quote:Originally posted by elfetto> ..E se si guasta, lo sai subito, con i sensori lo sai dopo che hai cozzato [:(][V][:(!][xx(]
Retrocamera, senza ombra di dubbio (a filo, non wireless). Con la retrocamera vedi realmente cosa c'è dietro ed a quale distanza. Con i sensori, come dice il termine, devi andare "a senso"... E merita anche la differenza di spesa. Elio >
quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Soundmachine...professionale come sempre[;)]
Ciao gimar . Io installo 4 modelli , in base a cosa vuoi spendere . Tutte e 4 le retrocamere , sono molto piccole come dimensioni . Si parte dai 120 € ai 450 € installazione a parte . Logico che sono retrocamere simili ma , assai diverse in funzionalità . Sul mio camper ho installato la Clarion CC 2011 E , perchè , nel mio mezzo ho un sistema che lavora solo con quella retrocamera . Di solito installo le Alpine HCE C 200 , che hanno un solo focale , ma lo puoi spostare con un joystick , nel punto dove ti serve guardare . Questa e la più costosa , ma non'ha rivali . Se cambio sistema , sarà la prossima che installo . Buon Natale .id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by gimar> [:D][:D][:D][:D][:D] Grazie , cerco di fare al meglio ... quello che è il mio lavoro . [;)]quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Soundmachine...professionale come sempre[;)]
Ciao gimar . Io installo 4 modelli , in base a cosa vuoi spendere . Tutte e 4 le retrocamere , sono molto piccole come dimensioni . Si parte dai 120 € ai 450 € installazione a parte . Logico che sono retrocamere simili ma , assai diverse in funzionalità . Sul mio camper ho installato la Clarion CC 2011 E , perchè , nel mio mezzo ho un sistema che lavora solo con quella retrocamera . Di solito installo le Alpine HCE C 200 , che hanno un solo focale , ma lo puoi spostare con un joystick , nel punto dove ti serve guardare . Questa e la più costosa , ma non'ha rivali . Se cambio sistema , sarà la prossima che installo . Buon Natale .id="red">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by MauriBetta> Perchè spesso soffrono di disturbi elettrico/elettronici dati dagli apparecchi a bordo. Passare un cavetto poi non è la fine del mondo,e con quello hai azzerato i problemi. Gianluca
Per favore potreste dirmi per quale motivo sconsigliate le telecamere wireless.... mi sembrava andassero così bene.... il cablaggio poi è una pacchia! >
quote:Originally posted by sport15> Quoto .quote:Originally posted by MauriBetta> Perchè spesso soffrono di disturbi elettrico/elettronici dati dagli apparecchi a bordo. Passare un cavetto poi non è la fine del mondo,e con quello hai azzerato i problemi. Gianluca
Per favore potreste dirmi per quale motivo sconsigliate le telecamere wireless.... mi sembrava andassero così bene.... il cablaggio poi è una pacchia! >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Com'era la storia della lavastoviglie? [:o)] Ciao Franco. [:D][:D][:D]id="size3">
[:D][:D][:D][:D] [;)] ops... >