quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 27/06/2011 08:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari mi sbaglio,ma con la retrocamera così posizionata si perderà di nitidezza(per l'interferenza del plexyglass) e di profondità di visione. E non mi sembra poco... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/06/2011 09:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sound sono sempre avido di buoni consigli. Ti ho scritto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 27/06/2011 09:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie era proprio questo che avevo visto @ Soundmachine cosa ne pensi? Però devo dare probabilmente ragione a Sound perchè, a parte la nitidezza del'immagine, io non ho un carrello ma il portamoto estraibile quindi molto corto rispetto all'appendice. Non penso che dasll'interno riuscirei a visualizzare gli spigoli della mia fiancata molto importanti quandi si fa retro. L'idea di incollare una bandella non è male.
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 27/06/2011 10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei risposto da solo . La Phonocar ha a catalogo la VM 283 con angolo di 170° , inquadra 1 metro oltre lo spigolo del paraurti e 6 metri dietro il camper .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/06/2011 13:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianfranco, io ne aproffitto anche se un po' fuori tema: tu hai un Rollerteam, per cui penso che lo conosci a fondo [:D] Dovrei mettere la luce esterna, quindi ti chiedevo se ho buone possibilita' che ci sia il cavo gia' predisposto, ma ovviamente manca il "buco" per la plafoniera esterna. Nello schema e' previsto ma spero che il cavo arrivi almeno sopra la porta della cellula, dove c'e' il pannello di comando (ha il tastino x la luce esterna) Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 27/06/2011 13:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri ... Non ti hanno fatto passare nessun filo , mentre fai il foro porti il filo dove serve . Buon lavoro .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/06/2011 19:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ne dubitavo [:D], ma non si sa mai. Quindi devo partire dalla centralina (derivatore) e vedere se almeno c'e' il connettore. Grazie Gian, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Relax: Mas allora che soluzione dovrei adottare? me la faccio fregare o non la metto?>> Scusa ma perchè hai questo "terrore" che ti freghino la telecamera? Certo che tutto è possibile, ci sono telecamere anche da diverse centinaia di euro, ma secondo me un ladro focalizza il suo interesse verso altri obiettivi, non su una telecamera! Secondo me la telecamera sul terzo stop (SOTTO) è la migliore soluzione. Ce l'avevo anch'io sul vecchio camper e incollandola con il Sikaflex avrei potuto "appendere" pure i miei 90kg senza che si staccasse.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/06/2011 09:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente... mi faccio troppe s..he mentali[:p]. Ma sai a volte quando ti fregano qualcosa da molto fastidio[}:)]. Un po' di tempo fa mi hanno asportato l'antennina piccola dalla mia macchina sotto casa[:(]. Se avessi scoperto chi fosse il ladro gli avrei fatto male[:(!][}:)]. Eppure costava nuova 5 euro[V]. Comunque attendo foto e idee (telecamera incassata o applicata al 3° stop o altro)[;)]. Ciao[:)][8D] Ri-grazie a tutti