quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/12/2009 15:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai ragione ed abbandono l'idea grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/12/2009 15:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramene, ti capiterà di rimpiangere la retrocamera, e vedrai che cambierai opinione. Cordialmente Pippo
quote:ciao Ale 115, posso dirti che con 159 € la compri nuova e completa di tutto (telecamera a colori con infrarossi e monitor da 6" da attaccare allo specchio retrovisore) io l'avevo sul vr precedente, ora su quello che ho appana comprato non la rimetterò perchè a mio parere non è così necessaria. ciao, pyntor. >> Sono pienamente d'accordo con te. Infatti ho sia la retrocamera (specifica per VR) che i sensori. Ritengo che la tele a volte ti trae in inganno, i sensori, non ti tradiscono.
quote:Risposta al messaggio di ale115 inserito in data 27/12/2009 10:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare. prendi una cw085/ o 90 o 95 in base all'angolatuta. l'ho trovata su un sito fulviodainese a quasi 50% in meno rispetto ai blasonati principali spennapolli come noi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gepp64 inserito in data 27/12/2009 23:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno,ho dato un'occhiata al sito chinavision.com..ragazzi, ma avete visto i prezzi? Visore + retrocamera a€44,60 [;)] Si, ci sono le spese di spedizione, ma è davvero conveniente.E vedo che più di qualcunio di noi ha già acquistato (leggo i feedback!).Io monto già i sensori, ma penso che mi regalerò il kit video[:D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/12/2009 09:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fare troppi problemi per l'installazione. Piuttosto sarei preoccupato per il monitor troppo piccolo. Comunque la telecamera va collegata all 12v, non necessariamente alla retromarcia, puoi mettere un interruttore e l'accendi quando vuoi. La cosa piu difficile è passare i cavi, se il tuo vr ha la predisposizione allora sei apposto, perchè devisolo fare passare tutto dal foro che ti hano preparato, magari trovi anche i cavi. Viceversa dovrai far passare il cavo dalla cappa o da un passacavi gia esistente. Consulta il manuale del vr pr sapere se è predisposta, oppure lo chiedi al concessionario Arca. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/12/2009 17:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio vecchio vr avevo il wc nautico e una telecamera l'avevo piazzata proprio lì in quanto era molto utile per mirare 'il buco' ma per la retromarcia non la trovo molto affidabile. ecco perchè nel nuovo vr avendo il wc a cassetta non mi è più servita. saluti, pyntor