quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 11/02/2010 21:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non voglio equivocare sul non metterla, perche' non serve...tutt'altro... e' molto utile...dalla mia non ho il portabici (sono interne al garage)...piu' che altro preciso che l'angolo,per l'altezza che ho potuto piazzarla,non mi era sufficente ed lo sfruttata per posizionarmi sopra i pozzetti di scarico...con i sensori,che avevo gia' di serie,mi trovo bene....poi se uno usa prudenza e osserva cosa fa' non ci sarebbe bisogno di nulla ,salvo gli specchietti,anche perche' se fossero indispensabili per la sicurezza ,sarebbero gia' forniti di serie...magari come optional obbligatori...stile Fiat...Saluti Franck[;)]
https://forum.camperonline.it/#...
id="size1"> Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 18/02/2010 22:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romeo, Ci faresti vedere la tua realizzazione.. mi sembra molto interessante.
quote:Risposta al messaggio di superbrig677 inserito in data 11/02/2010 19:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora ci stai pensando ?? Installala subito ... e una mano santa in tutte le situazioni . Pensa che io l'ho installata anche sulla mia SMART . Non per problemi di NON riuscita nella retromarcia ( ho fatto il Camionista di linea per 11 anni ) , ma hai un occhio che ti guarda sempre il di dietro . [:I] NO ... Assolutamente NO WIRELESS , di qualità , piccola , leggera , con un bell'angolo , ma non wireless.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/02/2010 11:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando la cambi la tua sulla smart ? oramai è diventta veccia [:D] così la metti tra le offerte dell'usato e io ci faccio un pensierino [;)] Ciao Antonio