www.techno-ent.it
salutihttp://www.aelwebstore.it/catal...
Oppure qui :http://www.giocamper.it/negozio...
Mi permetto di farti notare tra i due la differenza del "listino" che all'occhio fa apparire uno sconto maggiore !! E' solo un consiglio, ma navigando e cercando i prodotti che mi interessano spesso mi imbatto in sconti più alti, ma con partenze più alte : in conclusione io guardo il prezzo finale e la percentuale di sconto non mi interessa più di tanto. Ciao e a te la scelta. Andrea [;)] Scusa mi sono dimentico, mi sembra che i Laika siano già predisposti ed abbiamo il cablaggio fino in plancia. Io per esempio la retrocamera, così come il monitor li ho collegati al +12 sotto chiave.quote:Originally posted by mons> Il connettore al 3° stop è un mini-din che dovrai pertanto tagliare (la CW086 prevede degli RCA. In plafoniera non ricordo bene, ma mi sembra che i filisiano sciolti senza alcun tipo di connettore (puoi comunque controllare togliendo il coperchio dele luci di cortesia, annaspando all'interno troverai i fili fermati dal terostat). Buon lavoro!
Grazie a tutti delle risposte. Senza cominciare a smontare tutto qualcuno mi sa dire che connettori audio/video sono già presenti di fabbrica nel terzo stop e nella plafoniera? L'alimentazione +12V arriva già sotto la plafoniera e nel 3° stop?? Grazie mille. Lorenzo >
quote:Originally posted by mons> Una domanda da profano: ho il camper (Ecovip1 nuovo) in officina sul quale stanno montando una retrocamera. Consigli di non forare. Ma poichè mi hanno montato la tenda, il pannello solare, non hanno già forato la cellula?
...Penso che la soluzione migliore sia quella della staffa in acciao da fissare alla base del terzo stop (senza forare per carità!!). >
quote:Originally posted by clap58> si, ma non hanno usato sempre lo stesso buco![;)][:D][;)]...accessori nuovi, buchi nuovi! Da me è comunque installata bucando la parete: con una buova sigillatura, che magari avrai l'accortezza di verificare periodicamente, credo non ci siano problemi.
quote:Originally posted by mons> Una domanda da profano: ho il camper (Ecovip1 nuovo) in officina sul quale stanno montando una retrocamera. Consigli di non forare. Ma poichè mi hanno montato la tenda, il pannello solare, non hanno già forato la cellula?
...Penso che la soluzione migliore sia quella della staffa in acciao da fissare alla base del terzo stop (senza forare per carità!!). >
>