quote:Originally posted by falcogiallo> Eccomi qua . Che ti serve sapere ???
salve tempo fa uno di voi in un forum relativo alla telecamera per retromarcia ha menzionato la alpine al prezzo di € 360,00 ora nella mia zona non sono riuscito a trovarla a tale prezzo c'è qualcuno che ne sa di più? grazie >
quote:Originally posted by Luigi42> Se non puoi permetterti una Ferrari , continua a viaggiare in matiz , ma non dire ... va come una Ferrari è che la Ferrari costa cara . Non c'è minimamente da paragonare , nemmeno il chiamarla retrocamera . Potresti offendere Alpine P.S. non mettere linck ... e vietato da regolamento . Cordialmente
almeno costa molta meno di una alpine che viene un occhio della testa..[:0] >
retrocamera in
autoradio
tv
dvd
divx
gps
orientabile anche verso il guidatore quote:Originally posted by falcogiallo> Si ... Dimmi cosa ti serve sapere , sono qui . Se vuoi saper il prezzo della telecamera con l'obiettivo gestito elettronicamente , è che ti fa vedere le 4 posizioni a 180° , in pratica ... quella che viene installata di serie sulla FERRARI ENZO ? Se si , il prezzo che la vendo è 440 € ivata . Dimmi se è questa ... www.alpine-europe.com/it/benvenuto/prodotti/accessori/telecamere/hce-c200r/
x soundmachine, tu vendi la alpine? grazie per la risposta >
quote:Originally posted by oldbones> Sei l'unico in tutto il mondo .id="red"> Poi fammi sapere , ne ho appena smontata una da un RAPIDO 9066DF installata di serie , proprio per installare l'Alpine HCE C 200 R. P.S. A detta del cliente ... Una vera MER.DA ... con quello che costaid="purple"> Qui ... mi tocca darti ragione . Quale hai ... il 100 o il 200 ? . Il 100 a problemi di cartografia .id="green"> Confermo ... , ma credimi ... l'Alpine , la sua FAMA ... la coltivata nel tempo creando Produtti Funzionali è Indistruttibili . In più ... Suonano divinamente .id="maroon">
Quando acquistai il camper feci montare l'ultimo modello dell'Alpine: radio, DVD, digitale terrestre, retrocamera, navigatore Blackbird ecc. Il mio giudizio su questa apparecchiatura è estremamente negativoid="red">. Tanto che in questi giorni ho già ordinato e farò montare una retrocamera della *****id="purple"> (quelle montate dai camionisti). Anche sul navigatore dell'Alpine il giudizio è assolutamente negativo dopo averlo confrontato a lungo e in contemporanea con un TomTom GO 300 (sic!) e uno StreetPilot 2610 della Garmin.id="green"> Mi dicono che il precedente modello dell'Alpine ( sulla base del quale è stata costruita tutta la fama dell'Alpine) sia tutta un'altra cosa.id="maroon"> Oldbones >