CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

telecamera x retromarcia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:02:34
salve tempo fa uno di voi in un forum relativo alla telecamera per retromarcia ha menzionato la alpine al prezzo di € 360,00 ora nella mia zona non sono riuscito a trovarla a tale prezzo c'è qualcuno che ne sa di più? grazie
17
ziorob
ziorob
05/03/2008 33
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:16:38
Io ho risolto tutto .... radio, DVD, Ipod, navigatore, e retrocamera con un Pionner ... anche alpine ha delle eccelenti soluzioni analoghe ... fate il mio nome saluti roberto [:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:03:38
quote:Originally posted by falcogiallo
salve tempo fa uno di voi in un forum relativo alla telecamera per retromarcia ha menzionato la alpine al prezzo di € 360,00 ora nella mia zona non sono riuscito a trovarla a tale prezzo c'è qualcuno che ne sa di più? grazie >
> Eccomi qua . Che ti serve sapere ???
17
Luigi42
Luigi42
19/11/2008 5
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:32:07
Comprala su *********** non è una Alpine ma sono comunque eccezionali, so che fanno lo sconto del 25% per le installazioni su camper, perchè stanno prommuovendo le telecamere da retromarcia porprio per questo settore.. a me almeno lo hanno fatto.. ciao!
17
Luigi42
Luigi42
19/11/2008 5
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:33:34
almeno costa molta meno di una alpine che viene un occhio della testa..[:0]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:48:32
quote:Originally posted by Luigi42
almeno costa molta meno di una alpine che viene un occhio della testa..[:0] >
> Se non puoi permetterti una Ferrari , continua a viaggiare in matiz , ma non dire ... va come una Ferrari è che la Ferrari costa cara . Non c'è minimamente da paragonare , nemmeno il chiamarla retrocamera . Potresti offendere Alpine P.S. non mettere linck ... e vietato da regolamento . Cordialmente

Modificato da Soundmachine il 20/11/2008 alle 16:14:23
17
Luigi42
Luigi42
19/11/2008 5
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:11:23
In merito alla ferrari e la matiz, deve convenire che la ferrari si parcheggia molto peggio (per esperienza personale). La telecamera che trova sul sito di Tecnopiu è di ottima qualità e molto piu versatile di quella che dice lei. se vuole possiamo fare una comparativa che mi piacerebbe veder pubblicata sul sito. Cordialmente Francesco Bandinini. Chiedo scusa per avere erronamente inserito un link.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:27:12
perche non installi questa + telecamera esterna retrocamera in autoradio tv dvd divx gps orientabile anche verso il guidatore
oldbones
oldbones
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:27:55
Quando acquistai il camper feci montare l'ultimo modello dell'Alpine: radio, DVD, digitale terrestre, retrocamera, navigatore Blackbird ecc. Il mio giudizio su questa apparecchiatura è estremamente negativo. Tanto che in questi giorni ho già ordinato e farò montare una retrocamera della ***** (quelle montate dai camionisti). Anche sul navigatore dell'Alpine il giudizio è assolutamente negativo dopo averlo confrontato a lungo e in contemporanea con un TomTom GO 300 (sic!) e uno StreetPilot 2610 della Garmin. Mi dicono che il precedente modello dell'Alpine ( sulla base del quale è stata costruita tutta la fama dell'Alpine) sia tutta un'altra cosa. Oldbones
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:38:35
io avevo una telecamera della sat..... per due volte sostituita perchè in tilt, il concessionario vuole sostituirla per la terza volta, ma a questo punto vorrei provare quella della alpine in quanto ha la possibilità di avere quattro inquadrature differenti, e la waeco non fornisce solo la telecamera a due ottiche ma anche il monitor che invece io già ho. solo che il prezzo propostomi dal concessionario è di 480 €, se non avevo letto male qualcuno lo aveva proposto a 360 è vero? grazie
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:39:42
x soundmachine, tu vendi la alpine? grazie per la risposta
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:24:11
quote:Originally posted by falcogiallo
x soundmachine, tu vendi la alpine? grazie per la risposta >
> Si ... Dimmi cosa ti serve sapere , sono qui . Se vuoi saper il prezzo della telecamera con l'obiettivo gestito elettronicamente , è che ti fa vedere le 4 posizioni a 180° , in pratica ... quella che viene installata di serie sulla FERRARI ENZO ? Se si , il prezzo che la vendo è 440 € ivata . Dimmi se è questa ... www.alpine-europe.com/it/benvenuto/prodotti/accessori/telecamere/hce-c200r/

Modificato da Soundmachine il 20/11/2008 alle 18:39:10
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:48:16
quote:Originally posted by oldbones
Quando acquistai il camper feci montare l'ultimo modello dell'Alpine: radio, DVD, digitale terrestre, retrocamera, navigatore Blackbird ecc. Il mio giudizio su questa apparecchiatura è estremamente negativoid="red">. Tanto che in questi giorni ho già ordinato e farò montare una retrocamera della *****id="purple"> (quelle montate dai camionisti). Anche sul navigatore dell'Alpine il giudizio è assolutamente negativo dopo averlo confrontato a lungo e in contemporanea con un TomTom GO 300 (sic!) e uno StreetPilot 2610 della Garmin.id="green"> Mi dicono che il precedente modello dell'Alpine ( sulla base del quale è stata costruita tutta la fama dell'Alpine) sia tutta un'altra cosa.id="maroon"> Oldbones >
> Sei l'unico in tutto il mondo .id="red"> Poi fammi sapere , ne ho appena smontata una da un RAPIDO 9066DF installata di serie , proprio per installare l'Alpine HCE C 200 R. P.S. A detta del cliente ... Una vera MER.DA ... con quello che costaid="purple"> Qui ... mi tocca darti ragione . Quale hai ... il 100 o il 200 ? . Il 100 a problemi di cartografia .id="green"> Confermo ... , ma credimi ... l'Alpine , la sua FAMA ... la coltivata nel tempo creando Produtti Funzionali è Indistruttibili . In più ... Suonano divinamente .id="maroon">

Modificato da Soundmachine il 20/11/2008 alle 18:52:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link