quote:Originally posted by tomcab> Vabbè, sai in vacanza che divertimento guardare il retro di un camper [:D]
Di solito trasmettono nelle frequenze normali per la televisione, non sono il massimo per la privacy :) >
quote:Originally posted by tomcab> Si, in effetti in questo caso sarebbe imbarazzante!! I tuoi vicini il giorno dopo ti saluterebbero con un "sorrisino complice" [:D][:D]
Più di una coppia è andata in broadcast senza saperlo. Non parlavo del camper >
quote:Originally posted by mapalib> [:D] Sera.. Grazie a tutti..[;)] Maurizio-Mapalib: L'ho avvitata dietro (ho il matrimoniale con garage in coda,il mezzo è lungo 7,13) sulla base dei pensili che "guarda" alla finestra,farò la prova con un altro monitor da 5 in b/n di un'altra telec. di sorveglianza che ho sul lavoro..ragazzi spendiamo e spenderemo talmente tanti soldi sulle nostra "casa ovunque" che quando è possibile ne facciamo a meno che dite? Buona serata e auguri di buoni kma tutti! [;)] Agoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Una curiosità: la telecamera non è sicuramente stagna, quindi dove l'hai messa? Per il tuo quesito, tutto dipende da come avviene la ricezione: se il vecchio monitor ha, come penso, il ricevitore wireless integrato, direi che puoi lasciare perdere perchè dovresti trovarne un altro che lavori sulle stesse frequenze e sperare che funzioni. Se invece ha un ricevitore esterno collegato con un cavo RCA o minijack allora va bene qualsiasi monitor. Ce ne sono ad esempio su ebay da 20 euro in su, alcuni anche con sintonizzatore TV. Comunque un kit già fatto telecamera+trasmettitore+monitor ricevitore lo trovi già a una settantina di euro, vedi tu... Ciao Maurizio >