CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

telecamera+monitor piccolo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
livorno
livorno
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:45:16
[:D] Sera.. un quesito ai tecnici di COL: Ho una telecamera collegata al monitor "via radio" o wireless come si usa dire.. insomma era nato come sorveglianza x la camera dei bimbi ma visto la polvere che la stava coprendo in dispensa,mi è venuta la brillante idea di riutilizzarla come supporto x la retro..[;)] Ed infatti così ho fatto solo che con quel piccolo monitor (credo 2,5/3 pollici) non vedo un granchè..[:(] Infine la mia domanda è proprio questa,conviene e soprattutto troverò un qualcosa di simile compatibile ed un pò più grande?[?]?[?] Grazie e buone feste..[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:21:30
Ciao, non sono certo un tecnico ma un parere te lo do lo stesso..... Ho paura che anche collegando un monitor più grande la situazione non migliori molto in quanto l'immagine ingrandita perderà in definizione e nitidezza. Però l'idea è divertente!!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:14:55
Una curiosità: la telecamera non è sicuramente stagna, quindi dove l'hai messa? Per il tuo quesito, tutto dipende da come avviene la ricezione: se il vecchio monitor ha, come penso, il ricevitore wireless integrato, direi che puoi lasciare perdere perchè dovresti trovarne un altro che lavori sulle stesse frequenze e sperare che funzioni. Se invece ha un ricevitore esterno collegato con un cavo RCA o minijack allora va bene qualsiasi monitor. Ce ne sono ad esempio su ebay da 20 euro in su, alcuni anche con sintonizzatore TV. Comunque un kit già fatto telecamera+trasmettitore+monitor ricevitore lo trovi già a una settantina di euro, vedi tu... Ciao Maurizio
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 18/12/2007 alle: 17:34:39
Di solito trasmettono nelle frequenze normali per la televisione, non sono il massimo per la privacy :) Prova con un televisore portatile a fare una ricerca, specie sulle frequenze dei canali che vanno dal 30 al 40. Poi giudica tu quello che effettivamente si vede...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:31:16
quote:Originally posted by tomcab
Di solito trasmettono nelle frequenze normali per la televisione, non sono il massimo per la privacy :) >
> Vabbè, sai in vacanza che divertimento guardare il retro di un camper [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:24:33
Più di una coppia è andata in broadcast senza saperlo. Non parlavo del camper
18
camperavventure
camperavventure
28/09/2007 4
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:56:37
io ho preso una telecamera di quelle ad infrarossi a 30€, l'ho riempita di silicone(nel vero senso della parola)+ tv lcd7'' valore 50€ e ho una perfetta retrocamera che mi fa anche da tv (che non uso... va beh...) risultato visione perfetta anche di notte e con 80€... proprio l'altro giorno ho visto un kit con monitor da 5'' a550€... sai quante volte la cambio la telecamerina con quei soldi???
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/12/2007 alle: 07:45:35
quote:Originally posted by tomcab
Più di una coppia è andata in broadcast senza saperlo. Non parlavo del camper >
> Si, in effetti in questo caso sarebbe imbarazzante!! I tuoi vicini il giorno dopo ti saluterebbero con un "sorrisino complice" [:D][:D]
livorno
livorno
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:37:50
quote:Originally posted by mapalib
Una curiosità: la telecamera non è sicuramente stagna, quindi dove l'hai messa? Per il tuo quesito, tutto dipende da come avviene la ricezione: se il vecchio monitor ha, come penso, il ricevitore wireless integrato, direi che puoi lasciare perdere perchè dovresti trovarne un altro che lavori sulle stesse frequenze e sperare che funzioni. Se invece ha un ricevitore esterno collegato con un cavo RCA o minijack allora va bene qualsiasi monitor. Ce ne sono ad esempio su ebay da 20 euro in su, alcuni anche con sintonizzatore TV. Comunque un kit già fatto telecamera+trasmettitore+monitor ricevitore lo trovi già a una settantina di euro, vedi tu... Ciao Maurizio >
> [:D] Sera.. Grazie a tutti..[;)] Maurizio-Mapalib: L'ho avvitata dietro (ho il matrimoniale con garage in coda,il mezzo è lungo 7,13) sulla base dei pensili che "guarda" alla finestra,farò la prova con un altro monitor da 5 in b/n di un'altra telec. di sorveglianza che ho sul lavoro..ragazzi spendiamo e spenderemo talmente tanti soldi sulle nostra "casa ovunque" che quando è possibile ne facciamo a meno che dite? Buona serata e auguri di buoni kma tutti! [;)] Agoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
livorno
livorno
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:40:46
[:D] Ari-sera.. Dimenticavo il kit lo pagai 75 eurozzi 3-4 anni fa.. Quindi abbiamo già dato..di nuovo grazie a chi vorrà eventualmente darmi qualche altro buon consiglio..id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link