In risposta al messaggio di locorte del 21/08/2026 alle 11:39:18ciao, prendi una varifocal (da 2,8 a 12 mm oppure una 6 a 36) poi vedi la focale giusta per te
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato una con 170° di ampiezza HD si vede bene nitido su schermo di 7, installata sotto lo specchio, ma si vedono le automobili come sefossero a 20 km dal camper, mentre nella reltà sono molto vicine. Cercando, ho visto che chi offre telecamere laterali le stesse hano dai 75 ai 90° di angolo. Possiedo un Hymer 684 che ha una lunghezza di mt 7,25. Chiedo pertanto se qualcuno ha esperienza di queste telecamere e con che angolo le ha acquistate. Inoltre sarei curioso di sapere se qualcuno ha delle telecamere sul tetto per i rami. Io ormai ho l'abbonamento e ogni viaggio lascio qualcosa appeso ad un albero. Grazie cordiali saluti Lorenzo
In risposta al messaggio di terranova del 21/08/2026 alle 13:40:08Grazie, non sapevo che esistessero, scelta giusta.
ciao, prendi una varifocal (da 2,8 a 12 mm oppure una 6 a 36) poi vedi la focale giusta per te saluti Luca