CATALOGO
.quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 17/06/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ligure!!! dai se capiti si va al mare assieme...noi il prox week end andiamo a marina di bibbona!!l'avevo accennato anche a patrizio!!!dai venite che se per caso fa troppo caldo la doccia la fate sul mio e non vi si scalda la mansarda![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 17/06/2010 14:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah SIMPATICO !! [:D][:D][:D] Okkio a non rimanere troppo abbagliato dai nostri però quando apri le finestre la mattina ! [:D][:D] Vediamo dai ...
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 17/06/2010 14:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be' se calcoli che io apro delle SEITZ e tu delle poliplastic![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma sei troppo forte!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 17/06/2010 14:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se vieni a Marina di Bibbona stai attento alla tua Sat & Go, ci stò facendo un pensierino.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 17/06/2010 16:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE ROBYYYYY!!!dai che va a finire che ci vediamo e devo dormire sul tetto del camper abbracciato alla sat!! vai sul sicuro che e' un'ottima antenna a un prezzo non esorbitante!!
CATALOGO
.quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 18/06/2010 14:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lupo Ezechiele ... quando mi vieni a trovare ?? . Spero presto perchè ho da farti vedere una Bella Cosa . Scusate O.T.