quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/10/2009 20:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grinza fammi sapere come e' andata se ha ripreso a funzionare o che tipo d'intervento hai fatto grazie
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/10/2009 08:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per la disponibilità Gianluca (Sport15) mi ha riferito il tutto. La mia è la teleco easy, senza il decoder proprietario, le prove le ho fatte come mi hai detto. La lista dei canali è ancora disponibile ma non prende nulla. La parabola è stata aggiornata a Febbraio di quest'anno (appena preso il camper). La cosa strana è che ad Ancona funzionava, come si fa l'aggiornamento?
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 04/10/2009 20:59:47>Nel mio caso la parabola Teleco è gestita dal decoder Teleco. Elio
Il fatto di avere un altro decoder non conta, l'antenna cerca il satellite anche senza decoder...>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2009 16:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non lo avevi capito?? Con le manuali di oggi è oltremodo facile il puntamento e non ci sono aggiornamenti da fare proprio quando vorresti guardare la tv... Gianluca PS-- a quando una pizza??