CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Teleco Easy e Astra 19

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:03:34
Ieri l'altro volevo vedere la moto gp su canali Tedeschi, ho selezionato Astra 19 sulla mia Teleco Easy ma la parabola non è riuscita a trovarla. Dove ho sbagliato? Grazie
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/06/2009 alle: 08:05:38
Astra 19? Mai sentita. Ho visto Astra_1 ed Astra_2 ma Astra 19 mai vista. Esiste? Elio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 03/06/2009 alle: 08:13:43
Il 19 indica i gradi. Gianluca
18
seastar
seastar
24/02/2007 36
Inserito il 03/06/2009 alle: 08:13:58
19 sono i gradi per il puntamento
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:47:33
Non ci ho capito una mazza. Nel pannelo della selezione dei satelliti, c'è, oltre ad hotbird e qualche altro anche astra 19, mi pare 28 ecc. VOlendo vedere astra (perchè la RAI cripta i GP) quale devo selezionare? Grazie possibile che nesssuno ha una teleco!!

Modificato da Grinza il 03/06/2009 alle 21:38:00
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:51:04
io ho dovuto riaggiornare il software in quanto non riusciva più a prendere alcuni satelliti, prova sul sito della teleco
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:01:52
Io vedo i Gp e la F1 su Astra, canale RTL o altri, in lingua tedesca; scorro i canali della Germania e trovo quello che trasmette in chiaro (come immagini) ma incomprensibile come lingua. Elio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:48:57
quote:Originally posted by elfetto
Io vedo i Gp e la F1 su Astra, canale RTL o altri, in lingua tedesca; scorro i canali della Germania e trovo quello che trasmette in chiaro (come immagini) ma incomprensibile come lingua. Elio >
> Bravo ma come hai fatto? IO con la parabola automatica non so su quale astra puntare, ho fatto anche l'aggiornamento. POssibile che non ci sia nessuno che mi dica quale astra puntare con un teleco?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:57:05
Das Erste e RTL trasmettono su Astra19. Dovrebbero essere i due canali che trasmettono la F1. Proprio questo fine settimana ho fatto vedere il MotoGP ad un amico. Gianluca
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:25:25
quote:Originally posted by Grinza
Bravo ma come hai fatto? IO con la parabola automatica non so su quale astra puntare, ho fatto anche l'aggiornamento.>
>No, non sono bravo, magari! Dunque, io ho la parabola Teleco Easy automatica. Se vai nel Menu, Camping Menù, e scorri le liste preimpostate in fabbrica, vedrai delle liste per nazioni (Italia, Francia, Germania, ecc.); per ogni lista c'è il numero e nome del canale, nonchè il nome del satellite. Se richiami uno di quei numeri, la parabola, se non è già indirizzata sul satellite giusto, ricerca automaticamente il satellite giusto. Quindi, per esempio, se sei su Rai1 (Hotbird) e, tramite Menu, Camping menu, Favoriti, e col tasto "Favoriti" (sarebbe stato meglio "Preferiti") scorri le liste fino a Germania (o Deutchland, non ricordo) e, qui, scorri canale per canale dove sono "quasi" tutti su Astra_1 e Astra_2. Scegli, per esempio, il canale RTL e la parabola parte e ricerca Astra_2 (mi pare) e riceve RTL. Se, poi, il tuo sistema è diverso, è un altro discorso; ma se hai perso inavvertitamente le liste impostate dalla casa (e molti, molti camperisti imprevidenti lo fanno! Ne so qualcosa!) allora il discorso è diverso e sono due le strade da seguire: 1. reinstalli il firmware ed i servizi (ne abbiamo parlato spesso); 2. crei una tua lista favoriti con i satelliti che vuoi e ti fai creare una lista unica; si fa tutto in automatico, seguendo le istruzioni. Elio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:42:04
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by Grinza
Bravo ma come hai fatto? IO con la parabola automatica non so su quale astra puntare, ho fatto anche l'aggiornamento.>
>No, non sono bravo, magari! Dunque, io ho la parabola Teleco Easy automatica. Se vai nel Menu, Camping Menù, e scorri le liste preimpostate in fabbrica, vedrai delle liste per nazioni (Italia, Francia, Germania, ecc.); per ogni lista c'è il numero e nome del canale, nonchè il nome del satellite. Se richiami uno di quei numeri, la parabola, se non è già indirizzata sul satellite giusto, ricerca automaticamente il satellite giusto. Quindi, per esempio, se sei su Rai1 (Hotbird) e, tramite Menu, Camping menu, Favoriti, e col tasto "Favoriti" (sarebbe stato meglio "Preferiti") scorri le liste fino a Germania (o Deutchland, non ricordo) e, qui, scorri canale per canale dove sono "quasi" tutti su Astra_1 e Astra_2. Scegli, per esempio, il canale RTL e la parabola parte e ricerca Astra_2 (mi pare) e riceve RTL. Se, poi, il tuo sistema è diverso, è un altro discorso; ma se hai perso inavvertitamente le liste impostate dalla casa (e molti, molti camperisti imprevidenti lo fanno! Ne so qualcosa!) allora il discorso è diverso e sono due le strade da seguire: 1. reinstalli il firmware ed i servizi (ne abbiamo parlato spesso); 2. crei una tua lista favoriti con i satelliti che vuoi e ti fai creare una lista unica; si fa tutto in automatico, seguendo le istruzioni. Elio
>
> Non avendo mai preso astra non ho mai salvato nessun canale Astra. La cosa che mi sembra strano è perhè se alla partenza imposto su Teleco Astra 19la parabola non si ferma mai!
16
Baffo50
Baffo50
23/02/2009 690
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:44:57
Scusate se mi intrometto, sto per acquistare una teleco Easy 85 e da quanto capisco mi sembrate abbastanza soddisfatti del prodotto o mi sbaglio? Grazie e buoni km a tutti Baffo50
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:08:00
quote:Originally posted by Baffo50
Scusate se mi intrometto, sto per acquistare una teleco Easy 85 e da quanto capisco mi sembrate abbastanza soddisfatti del prodotto o mi sbaglio? Grazie e buoni km a tutti Baffo50 >
> Io mi trovo benissimo, accendo e va da se, fuziona molto bene. IL problema di astra niente ha a che fare con la parabola, sono io che sto sbagliando qualcosa.! Devo dire che è stato un regalo fiera altrimenti non so se avrei speso 1600-1800 Euro.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:10:56
Ho la Teleco ma, col senno del poi, avrei preso una Kathrein perchè il decoder ha qualche cosa in più - almeno della mia versione, tipo Televideo, possibilità di puntare passo passo la parabola. Ma, ripeto, forse è la versione che il mio Concessionario ignobile mi ha installato. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link