quote:Originally posted by roby93> MOBILSAT senza ogni dubbio, costa molto meno e va molto meglio...[:D][:D][:D][;)
Grazie a tutti delle risposte[;)]. MobilSat+ :5 Teleco FlatSat:0 Attendo altre risposte, non c'è proprio nessuno favorevole alla Teleco?[:D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >
quote:Originally posted by Morenoc> ....è il prezzo pieno + oltre 350 euri per il montaggio[:o)][:o)]
Salve a tutti anche io vorrei montare una mobilsat+ ma qui a firenze mi hanno chiesto 1450 eurini mi sembrano tanti per la versione base non vi pare?? >
quote:Originally posted by Angelo> Ti rispondo da Utente , e da installatore . La Teleco , e un bel prodotto , come la Kathrein . Quest'ultima , era installata sul mio precedente camper . Ora sul Nuovo , si fa per dire ... ho installato una Mobilsat . Ti dico solo 4 parole . Non ci sono paragoni !!! . La tecnologia avanza , e la nuova Mobilsat , e di ultima Generazione . Sarà uscita anche dopo un'anno di Araba fenice ... come dici tu , ma puo anche essere che sia uscita dopo un'anno , perche chi l'ha costruita voleva essere sicura di aver creato un gingillo imbattibile come Prestazioni e Prezzi . La nuova , in media ... 40 secondi punta il satellite anche dietro una pianta abbastanza spoglia . La Kathrein , in pieno Sole , dopo 2 minuti , tante volte mi diceva ... Satellite non trovato . A te la sentenza .
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, tra l'altro non ho neanche la parabola sul camper, ma mi sembra strano che l'ultima azienda entrata sul mercato con un prodotto che per circa un anno è stato come l'araba fenice sia praticamente, nei giudizi, plebiscitario. Ho comprato un prodotto e ne sono contento ma come faccio a paragonarlo con altre simili che non possiedo? Poi tutto questo entusiasmo da stadio. Giusto per non fare nomi, ma la Teleco è da decenni sul mercato, ha una penetrazione nel mercato estero importante, ha effettuato sui suoi prodotti una ricerca e sviluppo che altri concorrenti non hanno effettuato. Concludo: è giusto fare un confronto basato quasi esclusivamente solo sul prezzo? La differenza di prezzo dei prodotti Teleco è solo aria fritta, o servono a coprire costi di ricerca e servizi di assistenza ? Questo è il dilema ! >
quote:Originally posted by simo e luci> Ciao Simo! Cosa fai, la pecora nera[:D][;)]? Scherzo dai...[;)] Senti, ma sulla tua (non so da quanto tu ce l'abbia) ti è mai capitato di sentire uno strano cigolio poco dopo che inizia ad alzarsi, che poi scompare un attimo (1-2 secondi) dopo? Nella mia (che è quella che dovrei sostituire tra un pò) lo sento da un pò, ma non riesco a capire se è solo da lubrificare o è qualcosa di più... Ciao a tutti e buoni km![8D] MobilSat: 7 Teleco: 1
ciao roby.. e ciao a tutti gli altri.. io ho la teleco, come per tanti altri non ho termine di parganone con la mobilsat (ce lo vedo il camper con il tetto pieno di parabole[:D][:D][:D]), anche la mia trova il satellite senza un decoder collegato (sono tutti salvati nella sua centralina) e i tempi sono i soliti 20 secondi min 1 minuto max.. sono pienamente soddisfatto, avrei preso volentieri la mobilsat ma a un certo punto mi ero rotto di aspettare l'entrata in commercio. la rumorosità è assolutamente accettabile.. saluti,Simo. >
quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> 2° consegna per la prima Quindicina di Maggio . [^]
x Soundmachine ... a proposito, hai novità ... [:D] >