CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

...Teleco Flatsat vs. MobilSat+...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
19
daba
daba
27/11/2006 76
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:39:32
Salve Il mio intervento è limitato alle 'inesattezze' tecniche, di fronte alle quali intervengo (visto che la Easy l'ho progettata io, penso di sapere bene come funziona). Il parere su queste due antenne l'ho già espresso in precedenza, per quanto riguarda il prezzo questo è il mercato e ognuno è libero di acquistare quello che crede pagando quello che vuole. ps: come detto nel precedente messaggio, non lavoro più in Teleco da fine 2007. Daniele
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:53:21
... ho deciso ed ho acquistato: Mobilsat Plus, 1003,40€, spedita a casa. Dite un pò... vi sembrano "igienici" 400 € di installazione?? Secondo il mio conce, SI !!! Stavo pensando di farla da me.... ma forse è meglio di no, non vorrei perdermi un'antenna in autostrada...[:o)] PS.: ... una fatica enorme per trovarla, ora spero che meriti questo sforzo.
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:59:05
quote:Originally posted by buttalo
... ho deciso ed ho acquistato: Mobilsat Plus, 1003,40€, spedita a casa. Dite un pò... vi sembrano "igienici" 400 € di installazione?? Secondo il mio conce, SI !!! Stavo pensando di farla da me.... ma forse è meglio di no, non vorrei perdermi un'antenna in autostrada...[:o)] PS.: ... una fatica enorme per trovarla, ora spero che meriti questo sforzo. >
> lo sforzo merita, a me hanno fatto pagare 150 euro di installazione, però ho preso anche l'antenna, presentarti da un concessionario con la tua antenna per fartela installare o trovi l'anima pia o rischi di essere cacciato in malo modo... il loro guadagno è più sull'antenna che sull'installazione, quindi secondo me il tuo conce con 400 euro si piglia l'installazione e il guadagno che avrebbe avuto a venderti l'antenna... [:D] ieri l'ho vista da un concessionario di monza a 1240€ ivata e montata, fatti i tuoi conti...

Modificato da Argonix09 il 05/05/2009 alle 13:00:49
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:29:07
....400€ per incollare una piastra e collegare due cavi.....ho veramente sbagliato lavoro... Gianluca
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:57:23
quote:Originally posted by sport15
....400€ per incollare una piastra e collegare due cavi.....ho veramente sbagliato lavoro... Gianluca >
> Concordo con te che 400€ sono un pò tanti (io la monto a 1250 ivata...), ma lasciami dire che non è solo incollare una piastra e collegare due cavi, se la incolli male e si stacca chi paga? Se dal foro che fai passare i cavi entra acqua chi paga? Metti che accende il camper si dimentica la parabola aperta, che fai la sicurezza sotto chiave non la colleghi? E poi perdi tempo a mettergli in ordine i canali sul decoder, spiegagli che non deve toccare le frecce, e via così.... L'erba del vicino è sempre la più verde.... Riccardo

Modificato da Giove94 il 05/05/2009 alle 15:58:28
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:00:13
Interessante il confronto... Al di la degli aspetti tecnici, decisamente importanti, quanto è brutta la MobilSat? Io volevo montarla ma poi l'estetica "alternativa" mi ha portato su altri lidi. Ciao Giorgio
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:09:17
quote:Originally posted by Kochab
Io sono molto soddisfatto della Molbilsat che ho installato personalmente .... Alberto >
> ... ciao Alberto, è stato difficoltoso il montaggio? ... hai usato particolari accorgimenti? ... che tipo di colla hai impiegato? grazie saluti, Francesco.
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:07:41
quote:Originally posted by Kochab
Io sono molto soddisfatto della Molbilsat che ho installato personalmente .... Alberto >
> ... ciao Alberto, è stato difficoltoso il montaggio? ... hai usato particolari accorgimenti? ... che tipo di colla hai impiegato? grazie saluti, Francesco.
>
> Sono rientrato solo oggi nel forum e non avevo visto il tuo post. Comunque ti ho già risposto via mail. Ciao Alberto

Modificato da Kochab il 08/05/2009 alle 14:29:59
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:02:33
quote:Originally posted by Kochab .... Comunque ti ho già risposto via mail. Ciao Alberto >
> ciao Albe, non ho ricevuto, potresti reinoltrare a il.ritardatario @ yahoo.it ? Grazie ancora! Francesco.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:03:00
quote:Originally posted by Giove94
....400€ per incollare una piastra e collegare due cavi.....ho veramente sbagliato lavoro... Gianluca >
> Concordo con te che 400€ sono un pò tanti (io la monto a 1250 ivata...), ma lasciami dire che non è solo incollare una piastra e collegare due cavi, se la incolli male e si stacca chi paga? Se dal foro che fai passare i cavi entra acqua chi paga? Metti che accende il camper si dimentica la parabola aperta, che fai la sicurezza sotto chiave non la colleghi? E poi perdi tempo a mettergli in ordine i canali sul decoder, spiegagli che non deve toccare le frecce, e via così.... L'erba del vicino è sempre la più verde.... Riccardo
>
> ...se,se,se,se.....con i se non si arriva a niente.... E'chiaro che io a parlo di una installazione corretta,una installazione fatta seguendo le istruzioni ed il buonsenso. Capacità questa che anche molti che si fregiano del titolo di INSTALLATORI non hanno. Gianluca
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:27:33
quote:Originally posted by Kochab .... Comunque ti ho già risposto via mail. Ciao Alberto >
> ciao Albe, non ho ricevuto, potresti reinoltrare a il.ritardatario @ yahoo.it ?
>
> Fatto
16
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:52:23
quote:Originally posted by Giove94
>
> ...se,se,se,se.....con i se non si arriva a niente.... E'chiaro che io a parlo di una installazione corretta,una installazione fatta seguendo le istruzioni ed il buonsenso. Capacità questa che anche molti che si fregiano del titolo di INSTALLATORI non hanno. Gianluca
>
> Ribadisco, io credo di prendermi il giusto, concordo con te che 400€ sono un pò tantini, ma a casa sua ognuno è imperatore, così come ognuno di voi è libero di spendere i suoi soldi da chi ritiene INSTALLATORE. Ciao
17
mauri68
mauri68
30/01/2008 60
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:12:25
quote:Originally posted by daba
Salve Il mio intervento è limitato alle 'inesattezze' tecniche, di fronte alle quali intervengo (visto che la Easy l'ho progettata io, penso di sapere bene come funziona). Il parere su queste due antenne l'ho già espresso in precedenza, per quanto riguarda il prezzo questo è il mercato e ognuno è libero di acquistare quello che crede pagando quello che vuole. ps: come detto nel precedente messaggio, non lavoro più in Teleco da fine 2007. Daniele >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link