chiedo cortesemente a chi puo' di aiutarmi a risolvere un problema,
parabola indicata nel titolo, 3 anni di vita, sempre funzionato fino al giorno del cambio criteri, un anno fa circa,
ora tentati tutti gli aggiornamenti possibili, rimandata anche in Teleco ieri è tornata ma aggancia tutti i satelliti meno Hot bird che è quello più utile,
in teleco dicono che è tutto ok ma l'antenna non funziona, ormai è un anno che faccio tentativi, funziona saltuariamnte senza un motivo particolare.
Se magari qualc'uno puo' darmi indicazioni ve ne sarei grato
grazie e buona serata a tutti
ciao io ho avuto un problema simile
con la stessa parabola montata nuova
dopo l'ennesimo aggiornamento ho controllato
il filo dalla parabola alla centralina e nello spinotto
della prolunga si era rotto
cambiato lo spinotto ora tutto ok
ciao marco
scusate se sto facendo un monologo ma forse la mia esperienza puo' essere di aiuto per altre situazioni simili,
lo strano comportamento della parabola era dovuto proprio allo spinotto che collega il cavo antenna alla centralina che con il tempo non serrava bene,
incredibile, avrei dovuto accorgermene prima, è da un anno che faccio avanti e indietro dal concessionario il quale si limitava a fare aggiornamenti dei criteri fino a quando addirittura ha smontato la centralina e rimandata in Teleco,
lo spinotto difettoso gli è passato nelle mani diverse volte,
anche loro avrebbero dovuto accorgersene prima...
saluti a tutti e grazie ancora a marcoalb che mi ha dato la giusta dritta.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.