CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Teleco Wing 22 e non wing 2...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 18/04/2011 alle: 21:31:51
Sono sprovisto di antenna per la ricezione del segnale in HD sul mio VR... ho preso d'occhio la Teleco Wing 22 da non confondere con la Wing 2... che dite? qualcuno di voi l'ha già installata? ditemi..

Modificato da vagabond1966 il 19/04/2011 alle 11:00:20
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 19/04/2011 alle: 11:01:04
Soprattutto volevo sapere queste antenne omnidirezionali hanno buone funzionalità?......
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57856
Inserito il 19/04/2011 alle: 11:13:21
io ho la WING dal 2007 e vedo bene anche i segnali del Digitale terrestre, sempre che ci sia una buona copertura nella zona.
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 19/04/2011 alle: 18:10:43
Vi è mai accaduto di stare in dei posti dove altri con diverse antenne non ricevono nulla e voi si ?
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 26/04/2011 alle: 10:50:50
Volevo sentire qualche consiglio sulla Wing 2 o 22, quest'ultimas la nuova prodotta dalla Teleco.... Rispondetemi.... grazieeeeeeeeeeeeeee......
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/04/2011 alle: 12:26:32
ciao scusa lo scetticismo...ma ti pare, che se ci fosse una antenna in grado di ricevere segnali che altre non ricevono...esisterebbe un mercato per tali prodotti...? La risposta mi pare scontata...esisterebbe solo quel prodotto, che tutti compererebbero....,per i miracoli bisogna ancora attendere..! Buona ricezione...Gianni OT Tommy DJI sei pronto per DL....ci vediamo bye
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 26/04/2011 alle: 13:56:00
X IK1JLJ... Volevo solo sapere se ha buone funzionalità la wing 2 della Teleco.... volevo solo sapere se qualcuno oltre a te ha avuto esperienze positive.... sicuramente è come dici tu.... io non essendo un'esperto in materia chiedo solo dei consigli
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/04/2011 alle: 14:37:31
ciao spero tu non te la sia presa per il mio scritto... sai a me piace andare al sodo..! L' antenna in questione e' un prodotto commerciale con un amplificatore a larga banda,...questo oggetto, alle volte fa piu' danni che profitti, nel senso che amplifica tutto cio che esiste nello spettro di frequenza tv (disturbi compresi)quindi il rapporto segnale /rumore varia a suo sfavore... Il basso rumore dichiarato deve essere testato, il fatto che dichiarino 28 db di guadagno dice molto poco, anzi se sei in una zona con molto segnale puo' addirittura essere controproducente, anche se dichiarano guadagno regolabile... Come dici tu bisogna provare con i giusti parametri e dimentica chi ti dira' che vede tutto ,sempre, ovunque... se il segnale non arriva ,non e' certo la Wing 22 che se lo produce... Prova ,se vuoi a confrontare con semplicissimo dipolo, nella stessa posizione ,ti ricordo che a quelle frequenza la lunghezza d'onda (Lambda)e' di pochi cm, quindi basta un leggero spostamento e puo' variare molto la ricezione... Avanti, ora mi aspetto le dichiarazioni entustiate, dei felici possessori...o di qualche venditore poco...realista. Buona ricezione ...Gianni

Modificato da ik1jlj il 26/04/2011 alle 14:38:53
14
taboga
taboga
07/03/2011 80
Inserito il 26/04/2011 alle: 17:13:35
Ciao Vagabond1966 io avevo un antenna una omnidiezionale e non mi ha mai dato grandi soddisfazioni. Ora ho un antenna di quelle piccole per esterni comprata alla GBC modello zehnder AS 07 e devo dire che sono soddisfatto. P.S. quando il segnale è scarso puoi avere l'antenna più costosa a sto' mondo che vedrai come gli altri. Amplifichi solamente i disturbi oltre che al segnale. La differenza è che con il segnale analogico tra i puntini e sabbia riuscivi a vedere la TV ora con il digitale o vedi o non vedi. Vedi tu cosa fare. Io con 37 eurozzi sono contento. Semmai parabola e via Ciao Stefano
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19112
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:22:48
Se devi montare una omnidirezionale monta la wing 22, visto che è l'ultima nata... Io ho la wing 2 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Essere soddisfatto non vuol dire VEDERE SEMPRE E TUTTO! ma è proprio in condizione di scarso segnale che si vede se l'antenna funziona meglio delle altre... Quando il segnale è forte sono capaci tutti di vedere la tv... Tra le omnidirezionali con queste sei al top, dopo devi andare al satellite. Se poi ti piace sbatterti per, forare il tetto del camper, oppure andare sul tetto tutte le volte per posizinare l'antenna nella giusta direzione e vuoi spendere meno, allora montane uno DIREZIONALE, che sono quelle con maggior risultati. ciao
15
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:52:59
io dico la mia: ho comprato un funghetto di quelli economici risultato scarso poi ho comprato un'antenna direzionale che quando mi fermavo alzavo il palo da vicino al portabici e risultoto buono solo che alla partenza non l'ho abbassato e crasch rotto l'antenna e palo fotuna che era attaccat al portabici poi ho comprato una parabolina con satfinder risultato ha volte 2minuti e altre volte 15 minuti per prendere il segnale ho tolto da mezzo adesso winning2 risultato mediocre perche viaggiando con amici dove fermi vicini ed in vari posti loro con teleplus hanno miglior risultato e a volte addirittura loro prendono e io no quindi prima di spendere soldi prova il dipolo di alva che e' qui sul forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 04/05/2011 alle: 10:37:41
Salve, Confermo ciò che dice papilion, io ho una Teleplus direzionale amplificata da una quindicina di anni pagata circa 140000 lire (un pò tanto lo so) e devo dire che prendo quasi sempre qualcosa. Più di una volta mi è capitato che qualche vicino con omnidirezionale mi chiedesse: "ma lei vede? Io non prendo niente". Purtroppo con il digitale il problema del non beccare un segnale sufficiente si è acuito, e non ti so dire se in HD, come chiedi tu, sia ancora peggio, da 5 anni ho anche la Giocamper ma la uso quasi esclusivamente all'estero (se sei sotto gli alberi con la parabola spesso non prendi nulla). Non so come vada in confronto il dipolo di alva, di sicuro è un sistema economicissimo e quindi da considerare, la Wing 22 credo sia il massimo tra le omnidirezionali, ma una direzionale è sicuramente superiore in condizioni di segnale al limite, tra l'altro ruotandola di 90° è possibile catturare eventuali frequenze con polarizzazione verticale, gli handikap sono: orientarla per centrare la direzione del ripetitore ed eventualmente forare il tetto (il mio però da 15 anni non da segni di infiltrazioni). Dipende quindi da quanto si è disposti ad accontentarsi. Ciao, Corrado
17
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:52:17
sicuramente è meglio un'antenna direzionale, ma purtroppo devi perdere un pò di tempo per trovare il giusto segnale ( se lo trovi) per il digitale terrestre. Le omnidirezionali sono tutte le stesse o quasi, se c'è segnale forte bene, diversamente nixxxxxx[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
163k Facebook
342k Instagram
42.6k TikTok
72.4k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link