CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Teleco

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 11/06/2012 alle: 00:48:53
Buona sera a tutti,oggi la mia flat sat easy automatica,girava all'infinito senza beccare il satellite;cosa può essere successo?Premetto che un mese fà non si alzava più ed é stata sistemata spedendo il black box in azienda ,aggiornamento ,é stata usata 3 volte tutto ok,questa mattina non prendeva il satellite.In un mese comincia a fare troppi scherzi per i miei gusti[:(!]!Consigli?p.s:in 2 anni e mezzo,mai nessun problema fino al mese scorso! Gianni
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 11/06/2012 alle: 08:09:15
Prova così: spegni materialmente il decoder (interruttore) per almeno un minuto, poi fai partire l'antenna e fermala subito con lo stop. Vai su Menù, Camping Menù, Favoriti e scegli un canale su Astra_1. Fai fare la ricerca, la prima volta impiegherà parecchio tempo (forse). Una volta trovato il canale, premi OK e, successivamente, ancora Menù, Camping Menù, Favoriti e ritorni su un canale italiano su Hotbird. Fatto. A me succede in condizioni estreme; per esempio ora che sono al limite del cono di ricezione (Irlanda ovest), se non prende il satellite Hotbird al primo-secondo giro, eseguo questa operazione e risolvo il problema. Se il tuo sistema è diverso, segui il concetto che ti ho espresso: il satellite arabo che disturba Hotbird in certe posizioni e momenti del giorno può essere superato andando a cercare un canale su Astra; da qui, per trovare Hotbird il sistema ricerca il satellite per riferimento rispetto alla posizione di Astra. Non potrò forse risponderti ancora perchè sono fuori (Irlanda) e non sempre trovo una connessione idonea per navigare in internet. Giovanni
16
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 11/06/2012 alle: 14:39:56
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/06/2012  08:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti ringrazio,dopo svariate prove ho risolto mettendo su astra28,poi hot bird!Vedremo più avanti se lo rifarà di nuovo. Gianni
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 12/06/2012 alle: 17:29:45
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 11/06/2012  14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io non sono un esperto però posso dirti cosa mi è successo! dopo un periodo di inutilizzo anche a me è capitato che l'antenna continuasse a girare senza prendere nessun segnale... portato il camper dal conce hanno provato varie cose tra le quali l'aggiornamento del box ecc ma nulla! un pomeriggio ho provato a seguire l'impianto io a casa e ho rifatto una conessione di giuntura sul cavo di segnale che dal lnb va al box e il problema è sparito! ciao matteo
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 14/06/2012 alle: 19:44:18
Sono in Irlanda, ai confini del cono servito da Hotbird. Alcune volte trova Hotbird al primo giro tanto da meravigliarmi, altre volte con Astra_1 ed una volta con Astra_2! Comunque continuo a vedere: al momento Italia-Croazia 1-1 (86 minuto!). Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link