CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telecomando led RGB a 24 tasti o 44 tasti?!?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:03:47
Ciao sono in procinto di acquistare delle striscie di led RGB(per la gioia di "qualcuno"! [}:)]) Navigando per internet mi sono accorto che ci sono 2 tipi di telecomandi(a 24 tasti e a 44!) [:0] Qualcuno di voi ha installato gli RGB?!? Che differenza c'è fra il telecomando a 24 Key e 44 Key?!? [xx(] Che funzioni ha in più il telecomando a 44 tasti!?! [:0] Ciao Grazie

Modificato da mugnino il 29/08/2012 alle 01:13:29
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 29/08/2012 alle: 07:15:20
Credo che nessuno ti abbia risposto perhè la domanda non è chiara. Il telecomando a cosa servirebbe? accendere e spegnere? gli RGB sono quelli a 3 colori? con 24 tasti che ci devi fare? neanche le lucine di Natale.. Visto che stè cose le hai viste su internet posta i link dei led e dei vari telecomandi che dici, sarà piu chiaro per tutti...
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 29/08/2012 alle: 15:23:28
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/08/2012  07:15:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> MAH... [xx(] Parlando con qualche camperista in campeggio...sembra che tutti installino i LED anche dentro la tazza del bagno!! [:0] Poi scrivo su questo forum...e non sapete nemmeno di cosa si parla! !! [xx(][V] Quindi dubito che qualcuno risponda se non sapete nemmeno cosa sono gli RGB... [:(] Cmq i link sono questi : 24 Key :

http://www.ebay.it/itm/5M-RGB-3...

44 Key :

http://www.ebay.com/itm/ws/eBay...

Ciao e grazie [:)]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 29/08/2012 alle: 15:56:44
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 29/08/2012  15:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhè di solito noi camperisti i led li mettiamo per sostituire le lampadine, non l'albero di Natale... Neanche mi spreco a leggere in Inglese vista la tua risposta...
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 29/08/2012 alle: 16:03:41
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 29/08/2012  15:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>senza dubbio noi camperisti i led li mettiamo dove servono e se servono nella tazza del bagno perche no certo che con gli RGB che cambiano colore andare in bagno sai che bello[:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:52:59
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/08/2012  15:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa c'ha che non va la mia risposta?!?!? [?]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:08:31
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 29/08/2012  20:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto. Prima di tutto parli di "noi" mentre se ti sei iscritto ad una comunità anche tu dovresti sentirtene parte... Secondo presupponi che tanti camperisti usino e conoscono questi LED ma qui non c'è nessuno che ne capisce. Presumi che nessuno potrà aiutarti... Ammesso che nessuno sappia aiutarti, cosa c'entrano quel tipo di led con le conoscenze di un camperista?
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:40:02
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/08/2012  21:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EEEEE...le 5 "stelline" danno alla testa!! [xx(] Sulla prima ti do ragione e mi devo sentire anch'io parte della comunità! Sulla seconda ti contraddici da solo : se secondo te NESSUNO li sa usare(anche se scometto che gente come EMME 48 ecc mi saprebbero dare una risposta!) e allo stesso tempo mi accusi che io affermi che nessuno mi può aiutare! Fatto sta che ancora nessuno mi ha aiutato(e coem al solito è cominciata la polemica inutile!) [:(!] P.S. : tradurre l'inglese lo so fare anch'io...non ti sprecare a perderci del tempo!! [}:)] Speravo soltanto ci fosse qualche utente che li ha comprati e mi sapesse dare un giudizio da un esperienza diretta!!
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 30/08/2012 alle: 06:57:56
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 29/08/2012  21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho già notato che la polemica inutile esce sempre nei tuoi post, non credi che dovresti cambiare atteggiamento? O pensi sia una coincidenza?
quote:Secondo presupponi che tanti camperisti usino e conoscono questi LED ma qui non c'è nessuno che ne capisce. Presumi che nessuno potrà aiutarti...>
> Se seguissi il soggetto delle frasi noteresti che sei sempre te quello che presuppone queste cose... scusa sa faccio frasi appena piu complesse di la mamma stira e il libro è sul tavolo. Che Emme48 conosca come usare quei LED ripeto che non c'entra nulla con il mondo del camper, è come se gli chiedi come mai un ferro da stiro non scalda piu, sicuramente lo sà, ma non vuol dire che è una cosa che la maggior parte dei camperisti conosce. Sei tecnico hardware e software giusto? se l'nglese lo mastichi e visto che queli led sono hardware potresti come minimo cominciare a farti delle ipotesi su cosa cambi tra i 2 telecomandi, o magari cercare la stessa cosa su siti italiani per capirne meglio la differenza... Se nessuno ti risponde forse un motivo c'è... chi semina vento raccoglie tempesta... se avessi letto prima il tuo vecchio post sui led non avrei risposto neanche io...
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 30/08/2012 alle: 08:47:55
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 30/08/2012  06:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono sempre più convinto che questo FORUM sia quasi del tutto INUTILE! Ma non per il forum in se per se(che sarebbe anche utile)...ma per i membri(specialmente quelli con più messaggi all'attivo(leggassi apunto il nostro amico Dekracap...oppure il "simpaticissimo" fargo73...ecc ecc..che come minimo sono anche dei moderaotri!)...che invece di risolvere i problemi...buttano sempre tutto sul personale(devi stare atento a come metti una virgola..sennò loro son subito li a redarguirti!) e cominciano la loro piccola polemica quotidiana! [V] Se "facessero felici" di più le loro mogli..forse sarebbero più sereni e non avrebbe da perdere tempo in queste cose(ma forse è prorpio li dove sta il problema!) [}:)] P.S. : se avevi letto il post dei mei LED ...mi ero risparmiato un'altro ******
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:02:55
CUT Eviti inutili commenti offensivi. Il Team di Moderazioneid="red">
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:20:22
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 30/08/2012  09:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se altri ti fanno notare che hai 4 o 5 stelline...vuol dire che anche ad altri "ignari" utenti hai risposto male come al tuo solito!! Cerca di aiutare gli utenti che chiedono aiuto...e vedrai che verrai lodato e apprezzato! [8D] Se invece non sei in grado di aiutarli(come nel mio caso che non conosci i LED rgb!)...non intrometterti nemmeno nella discussione! P.S. : io non ti metto nella lista nera...se hai bisogno di aiuto e conosco il problema..cercherò di sicuro di aiutarti! Ciao ciao
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:23:05
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 30/08/2012  08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dal tuo tono e dalle risposte che dai, non mi sembri tanto i.....e visto anche che non conosci la differenza tra RGB E LED NORMALI ,e tantomeno 24 ---o--44 tasti. e comunque stai scrivendo in maniera volgare, come puoi pretendere che ti sia risposto in maniere pacata?
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:29:32
Signori belli... BOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIII! Se non vi interessa l'argomento del post basta semplicemente non leggerlo... ce ne sono migliaia dello stesso stampo... ma siccome non siamo tutti uguali, c'è chi è in difficoltà anche nel mettere un cuneo livellante se davanti o dietro alla ruota (c'è differenza? mah..?). Quindi fate un passo indietro e datevi la mano, legnarsi a vicenda di parole non porta a nulla. Le letture sono piu' per voi che per l'argomento. Cordialità

Modificato da lorvi il 30/08/2012 alle 09:30:32
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:49:03
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 30/08/2012  09:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti io avevo solo dato un consiglio sul come farsi aiutare meglio da chi se ne intendeva, perchè sicuramente sarebbe stato necessario visionare i 2 prodotti per dare un consiglio. Poteva semplicemente o ignorare il muio consiglio o postare i link, senza commenti verso gli utenti del forum...
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:22:50
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 30/08/2012  08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' evidente in Lei una assoluta mancanza di capacità nel rapportarsi con gli Utenti sui forum. I Suoi commenti gratuiti, fuori luogo e offensivi, che presuppongono che le sia dovuta una qualsiasi forma di collaborazione in modo immediato e pertinente dimostrano che a prescindere dalla sua esperienza su altri forum, di nessun interesse per noi, Lei non conosce i principi basilari che regolano e gestiscono i rapporti interpersonali sui nostri spazi. Rapporti che data la natura intrinseca dei camperisti sono caratterizzati da una disponibilità e generosità fuori dal comune a cui si può attingere pienamente e senza riserve dimostrando un minimo di educazione e riconoscimento. Come Moderazione, visto che ci ha impropriamente citato, la informiamo che il Suo atteggiamento viola il Regolamento e non sarà ulteriormente tollerato. Questo è un avviso formale e come tale sarà archiviato, qualsiasi ulteriore commento pubblico è proibito come da Art.8 del Regolamento. Data la deriva ormai compromessa della discussione il topic è chiuso. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link