quote:Originally posted by roby93> Nessuno che mi può aiutare? HELP ME![:D][;)]
Ciao a tutti, abbiamo da poco acquistato un TomTom GO 920T, fornito di telecomando. Bene, stamattina ho provato ad aprire quest'ultimo per inserire le pile e...non si apre![:(][xx(] E' mai capitato anche a voi? Inoltre la linea dove le due parti polari dovrebbero essere separate è talmente fine che sembrano attaccate. Che mi abbiano dato un telecomando fasullo?[:D] Aspetto i vostri suggerimenti Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Io lo userò soprattutto quando per esempio si necessità di cambiare destinazione durante il viaggio, e siccome mio padre starà guidando, la cambierò io con il telecomando, oppure, dopo le soste, quanto siamo in attesa di ripartire senza staccarlo ogni volta dalla ventosa lo programmo da dietro (dinette) col telecomando...tanto per farti due esempi.[;)] @ Ramses: quindi, quando la luce blu si spegne, vuol dire che il telecomando non è attivo, vero? Non c'è un vero e proprio pulsante di spegnimento, vero?[8D][8D] Ciao a tutti e buoni km![;)]
Anche io ho un TT930T con il telecomendo, ma non l'ho mai usato. Mi fate capire in che occasioni lo usate? perche' non ho mai trovato la necessita' di averlo con me, ma se mi date qualche spunto... Grazie. [;)] >
quote:Originally posted by roby93> non esiste un comando manuale x spegnerlo.... il telecomando se non usato per qualche minuto disattiva la comunicazione "blututu" [:)] e si spegne da solo; ha una batteria (se non mi ricordo male a pastiglia) che credo duri una vita. Buoni KM con il TT! Enzo
quote:Originally posted by mayraenelson> Io lo userò soprattutto quando per esempio si necessità di cambiare destinazione durante il viaggio, e siccome mio padre starà guidando, la cambierò io con il telecomando, oppure, dopo le soste, quanto siamo in attesa di ripartire senza staccarlo ogni volta dalla ventosa lo programmo da dietro (dinette) col telecomando...tanto per farti due esempi.[;)] @ Ramses: quindi, quando la luce blu si spegne, vuol dire che il telecomando non è attivo, vero? Non c'è un vero e proprio pulsante di spegnimento, vero?[8D][8D] Ciao a tutti e buoni km![;)]
Anche io ho un TT930T con il telecomendo, ma non l'ho mai usato. Mi fate capire in che occasioni lo usate? perche' non ho mai trovato la necessita' di averlo con me, ma se mi date qualche spunto... Grazie. [;)] >
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Se come me lo posizioni piuttosto distante, nel mio caso per la presenza del monitor della retrocamera e per non averlo troppo in mezzo alla visuale soprattutto di notte (... la luce mi infastidisce), troverai il telecomando molto comodo .... Prima avevo un palmare con il tomtom e tutte le volte dovevo fare le contorsioni per arrivare a toccare lo schermo. In macchina, invece, non lo trovo assolutamente utile. Ciao
quote:Originally posted by ecartix> Il mio ha due batteria a stilo del tipo AAA. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
quote:Originally posted by roby93> non esiste un comando manuale x spegnerlo.... il telecomando se non usato per qualche minuto disattiva la comunicazione "blututu" [:)] e si spegne da solo; ha una batteria (se non mi ricordo male a pastiglia) che credo duri una vita. Buoni KM con il TT! Enzo
>
>
quote:Originally posted by mayraenelson> [;)][;)]
Ok. Grazie per le dritte. Sono situazioni alle quali non avevo mai pensato perche' il mio e' sul suo supporto snodato (tubo della doccia rigido...[:D]) e la sua ventosa e' attaccata sul supporto adesivo a disco che ho inccollato poco sopra la bocchetta dell'aria sx vicino al cambio (ducato x244). In quella posizione e' talmente comodo che e' piu' vicino ancora dei comandi dell'autoradio stessa. Da qui il mio quesito. La prossima uscita mi porto il telecomando e, nelle soste, ci smanetto dalla dinette!! [;)][;)] >