quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 19/01/2011 23:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 20/01/2011 08:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide grazie per l'informazione.[:)] Mi domando però xchè nelle corsie esclusive telepass se il telepass non è posizionato perfettamente sul cruscotto a volte non prende[?] la qualità di ricezione del dispositivo evidentemente non è la stessa delle corsie miste, visto che parecchi amici di Col hanno problemi con il telepass sul cruscotto. Ciao e buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 20/01/2011 08:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/01/2011 10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ho avuto anch'io qualche problema con il telepass montato sull'auto. Quando ho la barchetta sul tetto,e' come avere un mansardato [:D]. Infatti tolgo il telepass da dietro il retrovisore e lo appoggio sul cruscotto a sinistra (li la barca non fa "ombra"). Occorre l'accortezza di posizionare l'apparecchio con il "velcro" verso l'alto, al contrario, l'antenna interna, verrebbe "coperta" dalle pile integrate che probabilmente ne riducono la sensibilita'. Renzo.