quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 24/01/2011 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare che qualcuno aveva risolto mettendolo nella finstra della mansarda , sempre che ce lai .
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 24/01/2011 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potrebbe essere che il telepass è vecchio ed ha le batterie scariche? saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 24/01/2011 21:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova comunque in mansarda. Funziona con onde radio, non luminose, quindi la presenza di una finestra non credo che sia importante.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 26/01/2011 13:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? scusami ma non ho capito...
quote:ciao il mio mi suona anche dove non ci sono caselli non ricoro più neanche di che anno è sara meglio che lo faccia vedere ad un punto blu ciao Ernesto>>
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 26/01/2011 13:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa cosa non hai capito? Riguardo al NB In tanti consigliavano sara la batteria,se è un problema di batt suona. Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 26/01/2011 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggendo con più attenzione ho capito il senso del discorso. Scusa... Il fatto che suoni tre o quattro volte quando si passa al casello è proprio indice di batteria scarica (ci dovrebbe essere scritto anche sul manualetto a corredo dell'apparato) ma non sempre è così. Spesso capita che il telepass non funzioni solo a volte e senza emettere nessun segnale di anomalia (tre o quattro bip) e anche in questi casi è un problema di batterie... La cosa migliore da fare quando succede che ogni tanto il telepass non funziona è quello di farselo sostituire in un punto blu.