CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telepass!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 31/10/2011 alle: 08:17:00
Ciao ragazzi essere in colonna sulla corsia telepass a milano con macchinoni dietro che suonano e il tuo telepass che non funziona, e tu con il braccio fuori che fai svolazzare il marchingegno infernale con la speranza che apra, dietro intanto gente che si adira. Ovviamente gia superata la colonnina SOS e un tipo dietro a *****. Questo è indescrivibile! Per il resto c'è TELEPASS!
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/10/2011 alle: 09:31:56
Per il ducato x250 lo tengo sul cruscotto di fianco al leggio mai avuto problemi. Per darti un consiglio nel caso a te non si apre la sbarra senza braccio fuori premi un bottone e si apre la sbarra cosi va fatto,Ti raccomando mai tornare indietro in cas d'incidente tu pagherai i danni.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 31/10/2011 alle: 09:53:28
Salve, Se il Telepass non fa azionare la sbarra basta premere il pulsante che c'è sulla colonnina del varco, dopo pochi secondi risponde un addetto che la attiva lui, intanto la telecamera vi ha già fotografato la targa e questo vale come se avesse funzionato. Se invece siete in uscita la procedura è la stessa ma l'addetto chiederà dove siete entrati, l'importo, dopo verifica, verrà normalmente addebitato senza aggravi. NON FATE ALTRE MANOVRE a meno che non siete sicurissimi di essere assolutamente soli, evitate retromarce PERICOLOSISSIME perchè chi potrebbe sopraggiungere non si aspetta che voi retrocediate! Naturalmente se la cosa si ripete potrebbe essersi scaricata la batteria dell'apparato (dura 6/7 anni) e quindi va sostituito in un Punto Blu senza spese. Questo vale per tutti, quindi anche una Ferrari potrebbe bloccare per qualche istante la fila, basta sapere rapidamente che cosa fare e sperare nella comprensione degli altri, prima o poi capita a tutti. Ciao, Corrado
19
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 31/10/2011 alle: 10:05:10
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 31/10/2011  08:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> situazioni drammatiche [:D][:D][:D] io ho avuto parecchi problemi in un casello specifico precisamente quello di Peschiera del Garda quindi credo non sia il nostro apparecchietto ma bensi il casello.Adesso anche se da tempo non ho problemi ho imparato a entrare nel casello con molta calma ciao
manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 10:45:51
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 31/10/2011  08:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capitato pure a me' ..consiglio: 1 non ne hai colpa quindi fregatene 2 il problema lo risolvi definitivamente se il telepass lo appiccichi in basso sul vetro o sul cruscotto..la mia mansarda infatti impediva il rilevamento del segnale..messo in basso mai piu' problemi..ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 31/10/2011 alle: 13:21:54
Un'ulteriore info: per avere il massimo rendimento, e' meglio che la parte con il "velcro", sia orientata verso l'alto. Se messo al contrario, le due grosse batterie al litio all'interno, si troverebberero esattamente sopra l'antenna integrata nel circuito stampato. Renzo.
id="left">
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 31/10/2011 alle: 13:34:02
Cavolo il telepas ha 1 mese, quindi escludo le batterie. Era sul cruscotto al centro, ma non ricordo il velcro da che parte era! Cmq problemi in uscita a Greggio e poi in entrata a milano. Grazie dei consigli! Dam
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 31/10/2011 alle: 13:51:56
Potresti essere passato leggermente veloce, ed non ha preso il segnale il mio e del 1998 batterie ancora quelle anche perchè se vai a un punto blu te lo cambiano , e lo tengo sul cruscotto del ducato nuovo a fianco del porta blocco ci sono 2 cavita una a dx ed una a sx, il mio futuro genero ha il suo nuovo e se passa a31km/h non lo legge il mio vecchio mi e capitato di arrivare leggermente veloce nessun problema, .
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 31/10/2011 alle: 14:06:42
Può essere che restando sul cruscotto si è inumidito, stufa accesa freddo fuori condensa interna, e quindi non funzia bene?
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 31/10/2011 alle: 15:49:06
Ciao SuperDam, Non so che mezzo hai, io ho una finestra sul davanti in mansarda e l'ho messo li, mai avuto problemi fino a quando mi si è scaricato: sbarra bloccata, strombazzate da quelli dietro, sia all'entrata che all'uscita dall'autostrada, sostituzione immediata nel Punto Blu di Roma Sud subito fuori il casello. Il mio è durato 6 anni, un mese mi sembra un pò poco per essere la batteria. Ciao, Corrado
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 31/10/2011 alle: 16:15:43
Negli ultimi due semintegrali il telepass lo ho sempre posizionato in alto dietro allo specchietto, mai avuto problemi. Sulla mia auto il telepass lo tengo nel cassetto del cruscotto e ha sempre funzionato da li dentro.
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 31/10/2011 alle: 18:54:37
dopo tremila prove,sotto al paraurti,sotto al cofano,dietro alla finestra della mansarda,in tutte le parti del parabrezza antreriore,l'ho messo in punta all'interno della mansarda funziona benissimo...Anche io come te per disperazione lo stavo per restituire!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link