Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/09/2012 07:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mansardato mobilvetta skipper 5 del 92 certo non ha la mansarda di questi nuovi di oggi mastrodontica grazie
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 13/09/2012 07:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io con mansarda generosa messo dietro specchio retrovisore. Mai un problema!
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 13/09/2012 10:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione! http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/intestazione/newsc793.html?portal:componentId=intestazione-news&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/intestazione/news/difettosi/difettosi
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 13/09/2012 10:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,è vero:a me è stata recapitata una lettera delle Compagnie delle Autostrade,nella quale mi si invitava a rendere il suddetto Telepass(faceva riferimento il numero di serie stampato sullo stesso),presso il Punto Blu più vicino a casa...Detto-fatto...[;)] Quello del Gigio,lo posizioniamo più o meno al centro del cruscotto,in basso...Tutto OK! Sereni KM a tutti[:)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/09/2012 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il telepepass costa circa 3euro al mese,il carroattrezzi c'è nella versione premium ,ma a mè hanno risposto che vengono solo in caso di foratura!!opzione che ovviamente ho tolto!!si uo prendere in banca o nei punti blu autostradali ma va sempre collegato ad un conto corrente ,se non ricordo male la fatturazione è semestrale .ma online hai sempre il dettaglio!