Poi non credo sia un problema,ti fai dare due placchette adesive e se posizionato in alto non funziona lo puoi spostare dove meglio credi.
Gianluca quote:Originally posted by sport15> MA QUESTO E' CAMPEGGIO SELVAGGIO!!!!!!!!id="size6">id="red">
Si,Arca Superamerica475,e la mansarda è anche bella grossa...Poi non credo sia un problema,ti fai dare due placchette adesive e se posizionato in alto non funziona lo puoi spostare dove meglio credi. Gianluca >
Ma il pannello ce l'hai? E la parabola? ma il peso? l'antenna va bene? ma il generatore lo usi? se sì, che modello hai? Il tendalino di che marca è? ti trovi bene? hai anche il condizionatore? quanto consuma? posso farlo andare con un inverter? lo scolapasta? che tipo usi?
Grazie per le risposte qw.....ops MAX quote:Originally posted by lallariri> Anche io in basso nel mezzo. O Gianluca ma quel camper grigio è il tuo o sono degli zingari che come sempre fanno i cavoli suoi con campeggio selvaggio[:D]
Ciao, io l'ho messo nella parte bassa del parabrezza subito sopra il cruscotto e mai avuto problemi. Ciao MAX >
quote:Originally posted by lallariri> E ti manca solo di aprire i gavoni!!! [:D][:D][:D]quote:Originally posted by sport15> MA QUESTO E' CAMPEGGIO SELVAGGIO!!!!!!!!id="size6">id="red">
Si,Arca Superamerica475,e la mansarda è anche bella grossa...Poi non credo sia un problema,ti fai dare due placchette adesive e se posizionato in alto non funziona lo puoi spostare dove meglio credi. Gianluca >
>