Ma io non l'ho comprato e di conseguenza non posso indicarti. [:(]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 20/02/2012 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere un'idea abbinare un supporto tipo questo http://www.camperonsale.it/index.asp?divleft=accessori&divcenter=accscheda&id=ACC349&divbottom=vuoto ad un comune lcd[?]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 20/02/2012 08:01:37 (> prova a dare un'occhiata qui,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sat-store.it/index.asp
non credo che abbiano il sinto-tv ma se ha la usb, forse con la chiavetta DVB-t riesci a combinare.... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petroliniquote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 20/02/2012 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/02/2012 11:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/02/2012 11:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi intrometto ma e proprio un porta tv da camper che cercavo da tempo ma mi sorge un dubbio: montandolo al soffitto si dovrebbe bucare la scocca. secondo voi non è un pò rischioso? mi è sempre stato sconsigliato di bucare il soffitto del camper. c'è qualcuno che l'ha montato e sa darmi più dettagli? grazie iolanda
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 20/02/2012 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che mettendo una pennetta DTV nella porta USB di un monitor la si possa usare da sintonizzatore. Funzionano su un S.O. e hanno bisogno dei loro driver e programmi, al massimo puoi usare un decoder digitale esterno.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 20/02/2012 23:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é quello che penso anche io, prima nella fretta di inserire il mio intervento (arrivati i suoceri a casa[:(][xx(][8][8]), non ho terminato di dire che la fattibilità dei monitor "in-dash" con presa USB + Pennetta DVB-t va assolutamente verificata. In ogni caso un decoder esterno risolve egregiamente il problema... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 20/02/2012 23:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, io non ne ho mai visti montati e francamente non lo monterei mai... Per quanto leggero possa essere l'insieme staffa/lcd necessiterebbe di un fissaggio più che sicuro e, considerata la struttura dei nostri mezzi, la cosa mi sembra piuttosto azzardata. Anche fissandolo ad un travetto (in realtà sarebbe indispensabile), ci sarebbero solo un paio di viti parker a reggere il tutto... Parere personale ovviamente[;)]
quote:anche il mio maritino non ne voleva sapere>> Quindi vuol dire che l'hai già... convinto[B)][V]! E' vero, voi donne avete idee strane, ed io aggiungo che spesso sono geniali, ma talvolta dovreste ascoltare i maritini[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/02/2012 20:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, mi ha detto di no. mi inventerò qualcosa d'altro[}:)]
http://www.ebay.com/itm/D3103Z-...
Ciao, Corrado