quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 22/02/2012 14:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Korrado58, l'audio a cosa lo ai collegato? Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 22/02/2012 16:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello più vecchio, col DVD, ha i suoi altoparlanti integrati collegati tramite le due entrate audio/video composito alle due scart-out dei due decoder, l'altro monitor ha sempre i suoi altoparlanti, come tutti del resto, ma non li ho collegati all'uscita del principale per non passare troppi cavi da una parte all'altra dei pensili sulla dinette (ho collegato solo il video, il jack giallo), tanto si vede la stessa cosa e quattro altoparlanti sarebbero troppi, calcola che in genere di giorno tengo il volume a poco più di metà metà e si sente benissimo, la sera addirittura per non disturbare all'esterno lo tengo anche a meno di un quarto. Se poi si vuole far sentire anche al vicinato... basta attivare la funzione FM, accendere e collegare lo stereo del mezzo sulla frequenza giusta e tramite l'uscita amplificata ascoltare a tutto volume dalle casse dello stereo del veicolo. Attivando invece la trasmissione via infrarosso si può ascoltare invece solo attraverso cuffie wireless, che sono generalmente tutte sulla stessa frequenza, e in quel modo non si sente nulla dagli altoparlanti. Insomma ci sono varie possibilità. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 22/02/2012 20:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, il mio è solo monitor e senza altoparlanti, ho usato un amplificatore esterno da auto. Ciao Gigi