CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Televisione in camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
gioco64
gioco64
14/04/2010 33
Inserito il 19/05/2010 alle: 07:54:10
BUONA GIORNATA A TUTTI[:)]. Chiedo cortesemente aiuto: vorrei installare la TV sul mio nuovo camper ma non so su quali modelli orientarmi. Premetto che essendo un abbonato SKY vorrei portare questo decoder sul camper e quindi mi serve una buona parabola sat e un televisore che mi consenta di vedere bene anche quando lo si guarda un pò di lato (non frontalmente diciamo...)Avete consigli utili[:I]?id="red">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 19/05/2010 alle: 08:19:01
Se usi il 'cerca' troverai una miriade di post al riguardo. Per la tv posso dirti di acquistarne una solo dopo averla vista accesa e non di acquistarla su catalogo,così ti renderai conto realmente degli angoli di visione. Il decoder di Sky puoi usarlo tranquillamente sul camper con un piccolo inverter(100w),oppure puoi acquistarne uno che si alimenta a 12v (Pace HD) sempre di Sky. Per la parabola devi solo decidere se acquistarne una automatica,manuale a puntamento motorizzato o semplicemente manuale. Questo dipende solo da te e dalla voglia che avrai ad imparare il puntamento manuale o meno. Gianluca
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/05/2010 alle: 08:31:11
allora quì si scatenerà la solita bagarre sul " mio è il migliore" , comunque provo a risponderti . La mia installazione e impianto l'ho fatto io e quindi mi sono creato anche l'angolo dove montare il televisore invece di inserirlo sul mobile a lui dedicato dalla casa madre , anche perchè a volte lo predispongoo in posti assurdi dove solo uno di tutta la famiglia riesce a vederlo. Premesso questo credo che la migliore come antenna sia la Teleco magicsat Easy perchè oltrte a tutta la tecnica automatica di puntamento non ti dà il decoder...quindi non lo paghi ...poi mi sono rivolto ad un centro di assistenza SKY e lì ...non sò se è regolare o meno...hanno a disposizione una miriade di decoder di tutte le misure che ritirano dai clienti che passano ad altri abbonamenti es. Mysky o HD dove il vecchio dec. non và bene... e cosa ne fanno , li controllano e quelli che vanno bene li rivendono...costo 30,00 euro per un modello PACE da 20 watt di consumo compreso di telecomando cavo alim. e antenna) Per il televisore sono un pò in difficoltà...dopop avere visto molti modelli ho preso un Telefunken schermo piatto con un consumo di 24 watt/h e un braccio direzionale per ovviare al punto scuro dello schemo ( calassico nei televisori con schermo piatto di basso prezzo) Il tutto (decoder + televisore) questa volta ho deciso di farli andare a 230 volt e con un piccolo inverter da 150 watt ( quelli diretti all'accendisigari) ho fatto una postazione nascosta per l'alimentazione... è tutto OK , così mi basta togliere la scheda a casa e con un CLIK avvio la parabola ,il deocder e la televisione...senza sobbalzi o righe fino alla fine della batteria...prima era un calvario a 12 volt... i ripeto , mia esperienza personale...avanti un'altro...

Modificato da Giankreos3005 il 19/05/2010 alle 08:32:23
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 10:04:17
Quoto per la marca Teleco, e sono anche daccordo che un TV lo devi prima vedere in funzione e sentirne anche la voce. Tanto , se lo prendi da attaccare alla staffa tradizionale, ce ne sono tanti in commercio. Vai in una grande distribuzione, dove sono tutti accesi, e scegli. Sarebbe diverso se invece lo mettessi a scomparsa nella poltrona: hanno i loro supporti e attacchi. Per il decoder io ho quello di casa, di Sky. Io mando tutto con l'inverter. da quando la carica con l'accendisigari mi ha rovinato due telefonini, non mi fido più. Auguri. M.Stella
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 19/05/2010 alle: 12:47:07
prendi uno combo...cioè con incorporato anche il lettore DVD , DVX ...oppure con presa USB2...il futuro li ci porta...[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:38:59
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 19/05/2010  12:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in toto...comodissimo... Il problema è l'ubicazione del mobile che spesso non permette la visione a tutti [:(] Il mio l'ho trovato ad una fiera dell'elettronica. Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/05/2010 alle: 19:26:03
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/05/2010  08:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il televisore sono un pò in difficoltà...dopop avere visto molti modelli ho preso un Telefunkenid="red"> schermo piatto con un consumo di 24 watt/h id="size3"> Confermo il Telefunken è un ottimo televisore. Eravamo in viaggio verso Genova dove ci aspettava il traghetto per il Marocco, e nei pressi di Reggio Emilia mentre ripensavo a tutte le cose caricate mi viene un accidente, il televisore è rimasto a casa, avevo preso il decoder Sky e il decoder per la piattaforma sattelitare che ti fa vedere il digitale terrestre ma niente TV, usciamo a Reggio e mi indirizzano alla COMET, il comesso mi fa vedere il Telefunken che tra l'altro era l'unico a 12 volt, pagato 220 euro ha il lettore DVD DVX , la presa USB e il porta tessere tipo Mediaset, Sky ecc. Poi si è rilevato un ottimo acquisto: Marco
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:00:43
lallo66id="red"> io ho risolto con un braccio estraibile[;)]...lo estraggo dal mobile e lo giro a destra o sinistra ed inclino in basso a mio piacere... il mio è dentro un mobiletto in alto vicino la mansarda con anta a scorrimento e pensa che mia moglie riesce a guardarlo mentre cucina in coda...[:D]ciao
16
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 20/05/2010 alle: 14:13:13
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 19/05/2010  20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il suggerimento...che tipo di braccetto è ? A tre snodi ? Lallo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link