quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 19/05/2010 12:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto...comodissimo... Il problema è l'ubicazione del mobile che spesso non permette la visione a tutti [:(] Il mio l'ho trovato ad una fiera dell'elettronica. Ciao
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/05/2010 08:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il televisore sono un pò in difficoltà...dopop avere visto molti modelli ho preso un Telefunkenid="red"> schermo piatto con un consumo di 24 watt/h id="size3"> Confermo il Telefunken è un ottimo televisore. Eravamo in viaggio verso Genova dove ci aspettava il traghetto per il Marocco, e nei pressi di Reggio Emilia mentre ripensavo a tutte le cose caricate mi viene un accidente, il televisore è rimasto a casa, avevo preso il decoder Sky e il decoder per la piattaforma sattelitare che ti fa vedere il digitale terrestre ma niente TV, usciamo a Reggio e mi indirizzano alla COMET, il comesso mi fa vedere il Telefunken che tra l'altro era l'unico a 12 volt, pagato 220 euro ha il lettore DVD DVX , la presa USB e il porta tessere tipo Mediaset, Sky ecc. Poi si è rilevato un ottimo acquisto: Marco
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 19/05/2010 20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il suggerimento...che tipo di braccetto è ? A tre snodi ? Lallo