In risposta al messaggio di ciavina del 24/06/2021 alle 15:13:59A mente subito, Camping Sport Magenta, hai anche il banner pubblicizzato che vedi in alto qui su COL.
buongiorno a tutti del forum. dovrei acquistare un tv 22/24 pollici ...premetto che non sono assiduo spettatore del piccolo schermo,ma per guardare qualche telegiornale e magari qualche film.. sono in possesso di una firestik Amazon prime(abbonato) che utilizzerei ...piu' internet come Raiplay eccetera...(ho una sim dati che userei).. un consiglio su quale tv (marca) e magari qualche sito dove acquistare rigorosamente TV a 12 volt... grazie a tutti ciavina
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di ciavina del 24/06/2021 alle 15:13:59Nel mio camper ho 2 TV , una 19" ed una 22" .
buongiorno a tutti del forum. dovrei acquistare un tv 22/24 pollici ...premetto che non sono assiduo spettatore del piccolo schermo,ma per guardare qualche telegiornale e magari qualche film.. sono in possesso di una firestik Amazon prime(abbonato) che utilizzerei ...piu' internet come Raiplay eccetera...(ho una sim dati che userei).. un consiglio su quale tv (marca) e magari qualche sito dove acquistare rigorosamente TV a 12 volt... grazie a tutti ciavina
In risposta al messaggio di ciavina del 24/06/2021 alle 15:13:59io ho preso Philips 24 LED FHD Pixel Plus HD 12V. Non lo uso con antenna per per streaming e l'ho abbinato ad una nota chiavetta. Non è smart ma costato poco, 120€
In risposta al messaggio di ValAnd65 del 30/06/2021 alle 14:41:26grazie!
io ho preso Philips 24 LED FHD Pixel Plus HD 12V. Non lo uso con antenna per per streaming e l'ho abbinato ad una nota chiavetta. Non è smart ma costato poco, 120€
In risposta al messaggio di ciavina del 24/06/2021 alle 15:13:59Ciao ciavina.
In risposta al messaggio di ciavina del 30/06/2021 alle 19:21:52Dimenticavo.
grazie