CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Televisore 12 volt

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
ciavina
ciavina
05/08/2013 52
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2021 alle: 15:13:59
buongiorno a tutti del forum.
dovrei acquistare un tv 22/24 pollici ...premetto che non sono assiduo spettatore del piccolo schermo,ma per guardare qualche telegiornale e magari qualche film.. sono in possesso di una fire stik Amazon prime(abbonato) che utilizzerei ...piu' internet come "Raiplay" eccetera...(ho una sim dati che userei)..
un consiglio su quale tv (marca) e magari qualche sito dove acquistare rigorosamente TV a 12 volt...
grazie a tutti
ciavina
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2021 alle: 18:26:47
In risposta al messaggio di ciavina del 24/06/2021 alle 15:13:59

buongiorno a tutti del forum. dovrei acquistare un tv 22/24 pollici ...premetto che non sono assiduo spettatore del piccolo schermo,ma per guardare qualche telegiornale e magari qualche film.. sono in possesso di una fire
stik Amazon prime(abbonato) che utilizzerei ...piu' internet come Raiplay eccetera...(ho una sim dati che userei).. un consiglio su quale tv (marca) e magari qualche sito dove acquistare rigorosamente TV a 12 volt... grazie a tutti ciavina
...
A mente subito, Camping Sport Magenta, hai anche il banner pubblicizzato che vedi in alto qui su COL.

Comunque questo è un link diretto alla pagina che ti interessa

https://www.campingsportmagenta...

Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
12
ciavina
ciavina
05/08/2013 52
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2021 alle: 18:31:13
yes grazie
ciavina
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1172
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 16:28:54

buongiorno a tutti del forum. dovrei acquistare un tv 22/24 pollici ...premetto che non sono assiduo spettatore del piccolo schermo,ma per guardare qualche telegiornale e magari qualche film.. sono in possesso di una fire
stik Amazon prime(abbonato) che utilizzerei ...piu' internet come Raiplay eccetera...(ho una sim dati che userei).. un consiglio su quale tv (marca) e magari qualche sito dove acquistare rigorosamente TV a 12 volt... grazie a tutti ciavina
...
Nel mio camper ho 2 TV , una 19" ed una 22" .
Sostituite da poco per obsolescenza dei decoder . 
Per entrambe ho optato per Telesystem modello palco led 22 e 19 . Esistono misure maggiori e con funzioni smart .

Ho optato per questa scelta per la presenza di decoder digitale e satellitare integrati ( ho la parabola sat con doppio puntatore ) per la possibilità di leggere film da chiavetta usb o HD esterni e per la presenza di un HDMI per eventuale firestick .

La tv ha un pannello led di buona qualità se proporzionato al costo , l'angolo di visione è ampio e la luminosità anche di giorno è ottima . Il peso è davvero limitato quindi non grava su mobili o pareti se la monti nella staffa vesa . 
Come tutte le TV piatte e peggio ancora quelle di dimensioni contenute l'audio lascia un pò a desiderare ma ho ovviato a questo problema con una cassa bluetooth ( di quelle con batteria integrata ) collegata con il cavetto delle cuffie all'uscita audio del TV .

Ho scelto questo modello per quanto descritto e per la presenza di serie di 2 telecomandi , per il menù interamente in Italiano ( non scontato per TV a basso costo ) e per il costo tutto sommato contenuto 

15
ValAnd65
ValAnd65
23/02/2010 52
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2021 alle: 14:41:26

...
io ho preso Philips 24 LED FHD Pixel Plus HD 12V. Non lo uso con antenna per per streaming e l'ho abbinato ad una nota chiavetta. Non è smart ma costato poco, 120€
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
ciavina
ciavina
05/08/2013 52
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2021 alle: 14:44:07
In risposta al messaggio di ValAnd65 del 30/06/2021 alle 14:41:26

io ho preso Philips 24 LED FHD Pixel Plus HD 12V. Non lo uso con antenna per per streaming e l'ho abbinato ad una nota chiavetta. Non è smart ma costato poco, 120€
grazie!
hai anche percaso un link?
ciavina
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2021 alle: 19:20:11

...
Ciao ciavina.
I colleghi ti hanno detto piu' o meno tutto.
Anche io uso Telesystem e non ho nulla da lamentare.
Puoi tranquillamente prendere un televisore non smart purche' dotato di ingresso hdmi e collegarci la Firestick.
Per esperienza, la sezione smart dei televisori, compresi quelli grandi di casa, lascia molto a desiderare.
Decisamente meglio Firestick.
Tieni solo presente che Firestick lavora sempre alla massima risoluzione e quindi il consumo di dati e' notevole.
12
ciavina
ciavina
05/08/2013 52
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2021 alle: 19:21:52
yes grazie
ciavina
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2021 alle: 20:37:58
In risposta al messaggio di ciavina del 30/06/2021 alle 19:21:52

grazie
Dimenticavo.
Non so che versione di Firestick hai e non so se puo' interessarti.
Le versioni attuali di Firestick, con il microfono, hanno a bordo nativamente Alexa.
Il telecomando di queste versioni, su televisori predisposti, controlla in tutto o in parte anche le funzioni del televisore stesso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link