quote:Originally posted by tarro 151>Da expert li stanno vendendo a 220 euro,220 e 12v.HIUNDAY un mio amico l'ha comprato ed e ottimo[;)]
CIAO A TUTTI DOVREI COMPERARE UN TV COLOR COSA MI CONSIGLIATE? GRAZIE >
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
Guarda le sue offerte perchè ha tanta altra bella roba da 12,1" e 10,4" con e senza DVD poi se non arriva sei coperto dal servizio di protezione degli acquisti di paypal e non perdi niente, ricorda il limite dei 45 giorni dall'acquisto per ottenere il rimborso. Un consiglio che ti do e che è meglio, anche a fronte di una spesa maggiore, avere tutti gli apparati divisi ed un cavo o due in più piuttosto che tutto insieme, è difficile che si guasti tutto insieme ed in caso di guasto di un componente non si rimane senza di tutto, le ottiche dei lettori DVD sono delicate e le meccaniche spesso fragili alle vibrazioni, io in macchina ho cambiato più di un monitor da plancia per il guasto dell'ottica del suo lettore incorporato di DVD, il monitor se non sottoposto ad un guasto meccanico e se alimentato a tensione costante e stabilizzata dura una vita. Ciao e buon acquisto. P.S.: Dimenticavo, l'audio del decoder lo ho inviato all'autoradio della gabina con un cavo coassiale quindi uso quella con il suo telecomando per sentire la voce diffusa in tutto il VR ed il monitor per vedere le immagini. Buoni Km a tutti.quote:Originally posted by cielele> l'ho acquistato da Panorama qualche mese fa', ma ti assicuro che ripetono l'offerta con una certa frequenza; ogni tanto vai sul link: www.e-panorama.it Ciao Giordano ps: a casa ho un LG da 15" che costa piu' del doppio...ma il confronto non e' cosi' abissale e poi non funziona a 12v [;)]
Scusa jumbo, ma quando hai preso il Gold 12v a 129 euro? Lo prenderei subito anche io........mi faresti sapere? Grazie....ciao Daniele >