quote:Originally posted by Uffiziale Balia Genova 1452 devono essere forniti tramite un piccolo stabilizzatore della opportuna potenza, Di sicuro, per usarlo in viaggio con i videogiochi, preferisco alimentarlo con un alimentatore stabilizzato, >> Mi potresti mettere qualche link a questi oggetti per capire bene quali sono? Il secondo sarebbe il tipico caricabatterie da auto che qui useresti come alimentatore? grazie
quote:Originally posted by Pippo5951> prendilo il prezzo è ottimo hai la possibilita di farlo funzionare non solo a 220V ma anche a 12V facendoti un cavetto con gli appositi attacchi come ho fatto io saluti e buoni km id="blue"> anty
ciao, il prezzo sembra buono, visto che ha integrato il lettore dvd, non chè il dvb-t. La marca non è blasonata, ma il suo lavoro lo fa tranquillamente. Ilconsiglio che ti do e di prenderlo. Io ho un innohit che va abbastanza bene. Ti auguro una buona visione, se fai l'eventuale acquisto. Cordialmente Pippo >
http://www.telesystem.it/tls/si...
Per le mie esigenze è perfetto, giusta grandezza per il camper (visto le distanze ridotte dalle quali si guarda la tv) alim. 12Vcc e rapporto qualità prezzo buono. VF66[;)]quote:Originally posted by kaitaro> Da SATURN!!! Grazie a tutti per i preziosi consigli... A sto punto.... LO PRENDO!!!! Ciao ciao!
Io ho un televisore della United in cucina e fa il suo lavoro dignitosamente, l'unico problema è che se l'angolo di visione non è perpendicolare allo schermo si vede molto scuro (hai presente quando col pc portatile non orienti bene lo schermo rispetto ai tuoi occhi?) Posso chiederti dove l'hai visto in offerta (giuro che lo lascio comprare prima a te se dovesse rimanerne uno solo :-) >