CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

televisore lcd 15" con annesso lettore dvd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:45:29
gentili forumendoli, visto che sono riuscito a convincere la moglie ad acquistare il televisore con annesso lcd volevo sapere le vostre opinioni, e suggerimenti......... eventualmente dove ne trovavo on line e i prezzi grazie roberto
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:53:04
io non te lo consiglio......se si frega la tv butti via anche il dvd o viceversa.maglio avere 2 apparecchi separati. circa 3 settimane fa ho acquistato una bella tv della shinelco(sottomarca panasonic) all'auchan,prezzo 180 € con televideo e alimentazione 12v.si vede benissimo. il dvd lo trovi anche con 30 €. saluti
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:15:12
bhe anche io avevo pensato a due cose separate........ ma visto che l'idea e di prendere poi anche la parabola.... e decoder annesso.... non volevo avere mille fili e mille cose...... anche io ho guardato il modeloo che hai preso tu...e anche da auchan ha gia l'alimentazione da 12v ?
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:51:22
anche io ho tv,dvd e decoder con parabola....purtroppo i fili ci sono e ci saranno sempre,ma avere apperecchi separati è meglio!!!! la tv è a 12v ed ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:45:08
ho l'impressione che tutte le scelte siano ben fatte. Dipende da come uno si organizza o da come si trova meglio [;)] mi sento tanto Lapalisse
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:37:06
Dipende lo spazio che hai a disposizione... a mio parere e per lo spazio che avevo io, le due cose separate non le potevo prendere, cosi ho optato per un'aggeggio con tv + dvx se ne trovano a poco più di 200E, l'unica cosa controlla gli assorbimenti che non siano troppo elevati per dove la vuoi attaccare il tv dvx ciuccia abbastanza quando fai funzionare entranbe le cose...! ormai per i prezzi dei lettori non c'è quel gran risparmio e fortunatamente per ora si rompono più facilmente i lettori che le tv...[:D][:D] se vuoi un consiglio prenderei un tv con il digitale, più dvx a parte, la parabola è utile sono se stai tanto fermo se no sei sempre li a montare e smontare, regolare e imprecare... oppure prendi quelle con la regolarione autonoma ma diventa una spesa un po alta per quello che normalmente si usa la tv sul camper...[;)][:D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:34:12
scusate la mia ignoranza, io ho la tv installata in origine nel suo alloggiamento (una Panasonic) che presumo vada a 12 v. Ora vorrei inserirenello stesso alloggiamento un dvd o dvx, devo prenderlo specifico a 12 v? Come va allacciato? Grazie a chi avrà la pazienza di insegnarmi come fare. Ciao a tutti Daniele.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:11:34
ti conviene montare un inverter da 300watt,vedi sia il tv e il lettore dvd con la 220 volt e si spende meno per l'acquisto. Bruno
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 01/04/2008 alle: 00:17:57
quote:Originally posted by Falcon82
Dipende lo spazio che hai a disposizione... a mio parere e per lo spazio che avevo io, le due cose separate non le potevo prendere, cosi ho optato per un'aggeggio con tv + dvx se ne trovano a poco più di 200E, l'unica cosa controlla gli assorbimenti che non siano troppo elevati per dove la vuoi attaccare il tv dvx ciuccia abbastanza quando fai funzionare entranbe le cose...! ormai per i prezzi dei lettori non c'è quel gran risparmio e fortunatamente per ora si rompono più facilmente i lettori che le tv...[:D][:D] se vuoi un consiglio prenderei un tv con il digitale, più dvx a parte, la parabola è utile sono se stai tanto fermo se no sei sempre li a montare e smontare, regolare e imprecare... oppure prendi quelle con la regolarione autonoma ma diventa una spesa un po alta per quello che normalmente si usa la tv sul camper...[;)][:D] >
> la mia idea falcon era di prendere una parabola a regolazione manuale ..... vado spesso all'estero con il camper..... e poi lo uso molto anche x via delle mie gare di bici ( il mio nick dice tutto) volevo al max spendere sui 1000 euri... ho visto che con 270 euri si riesce a tirare via la tv lcd con dvd altri il mio concessionario di fiducia mia veva detto che con 750 euri mi piazzava una parabola.... ultima considerazione ..... io a casa ho sky.... se prendo un ricevitore la mia schedina va bene oppure devo prendermi tutto anche il decoder x farlo funzionare sul camper ???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link