quote:ciao, nei vari store trovi di tutto e di piu' a prezzi modici, io ho preso un 15' lcd a 149 euro da euronics, sia 2220che 12, buon acquisto, enzo.>> Ma con la radio integrata???[?] Grazie Ivan
quote:Originally posted by vincenzo1961> Forno a gas o micronde ?[:)] A parte gli scherzi ma secondo voi va meglio un tv lcd o un monitor tv lcd ? vito
ecco appunto io cerco un lcd tv con il forno si sa mai >
quote:Originally posted by havana8> in un certo senso si.... devi acquistare un tv lcd con decoder digitale terrestre... forse non tutti sanno che oltre ai canali TV si prendono anche alcune delle maggiori radio italiane. ciao [;)][;)][;)][;)]
Sto cercando un televisore lcd 15 o 17 pollici con la radio integrata,sia 220 che 12 volt....sapete se esistono?? Grazie Ivan >
quote:in un certo senso si.... devi acquistare un tv lcd con decoder digitale terrestre... forse non tutti sanno che oltre ai canali TV si prendono anche alcune delle maggiori radio italiane. >> Infatti,solo che sono riuscito a trovarli da 19 pollici in su... Ciao Ivan
quote:Originally posted by havana8> fai una cosa ti prendi un 15 pollici... e gli metti un micro decoder DVB, grandezza di un pacchetto di sigarette, da 40-50 Euro alla presa scart.... ottimo lavoro pulito e performante [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:in un certo senso si.... devi acquistare un tv lcd con decoder digitale terrestre... forse non tutti sanno che oltre ai canali TV si prendono anche alcune delle maggiori radio italiane. >> Infatti,solo che sono riuscito a trovarli da 19 pollici in su... Ciao Ivan
>