quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 22/08/2011 14:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono in grado di risponderti sul tuo quesito, però mi permetto di sconsigliarti la United in quanto, differentemente da altre marche low-cost che ho comprato, si vede davvero male se non sei perfettamente frontale e in generale le scene "scure" si vedono malissimo. Il mio è un lcd e non un led, però cerca di vederlo funzionare prima dell'acquisto, anche se costa poco buttare via 90 euro è un peccato.
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 22/08/2011 14:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sei perfettamente frontale occhio che e' una prerogativa dei monitor TV rispetto ai TV indipendentemente dalla marca. questo poiche' il pannello di un monitor tv (che come monitor viene sempre usato frontalmente e' costruito diversamante da un ' apparecchio che nasce come TV. e' sempre ottima regola visionare un TV acceso e verificare la visione dalle varie angolazioni , anche alto-basso. ciao
quote:Risposta al messaggio di pama inserito in data 05/09/2011 16:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove l'hai preso[?][?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 05/09/2011 18:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é tuttora esposto a mediaword di Busnago (MI) Ciao