--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 25/07/2012 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto il televisore da me indicato ha sia il lettore DVD che la porta USB e quindi non avrei problemi a fare anche come dici tu. Però ho questo dubbio: non è che per caso a volte le porte USB dei televisori non supportano la lettura di un Hard disk esterno che nel mio caso ho già ed è di 320 GB? Qualcuno mi ha detto che a volte le porte USB dei televisori (magari quelli economici tipo quello da me indicato) leggono solo chiavette USB limitatamente a 16 GB. E' vero o sono leggende metropolitane? Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 25/07/2012 16:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il 16 senza lettore DVD e se il monitor è lo stesso non è proprio il massimo come dice niknik02 devi essere frontale altrimenti si vede male. In quanto alla porta USB che non supporta HD ... in casa ho un Sony da 40" quindi di marca e costoso e .... la USB non supporta HD [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 25/07/2012 18:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando dici che legge tutto vuoi dire che il lettore DVD legge anche i DVX e MPEG4? Alla porta USB sei riuscito a collegare un Hard Disk esterno? Grazie ancora delle risposte. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 25/07/2012 13:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere, il 16 pollici ha un angolo di visuale che fa veramente **** pratica se non sei messo dritto davanti allo schermo si vede malissimo[xx(] molto meglio i tagli da 19 pollici in sù![;)]
quote:Risposta al messaggio di celestinouno: Qualcuno mi ha detto che a volte le porte USB dei televisori (magari quelli economici tipo quello da me indicato) leggono solo chiavette USB limitatamente a 16 GB. E' vero o sono leggende metropolitane?>> La TV che vedi in foto è un NIKKEI da 15" pagato 120€: legge un Hard Disk da 500Gb senza problemi. Quello che ti hanno detto può essere vero su vecchi modelli, ma su tutte e 3 le TV che ho in casa, tutte economiche, il 500Gb lo legge ovunque. L'unica accortezza è quella di formattarlo FAT, FAT32 o NTFS. Ciao --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di teran: Ciao, volevo cortesemente sapere la marca del tuo braccio portaTV e dove lo hai trovato. Ne sto cercando uno uguale, ma non riesco a trovarlo.>> Non so risponderti, Challenger lo monta di serie. Ovviamente il "tutto aperto" lo uso quando sono fermo e devo vedere la TV dalla mansarda. In viaggio, quando è chiuso, si vede benissimo dalla dinette. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 25/07/2012 22:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho comprato a veramente poco due supporti tre snodi da staffeonline Claudio
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 25/07/2012 21:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il tv legge i film scaricati ,non ti so dire su quale formato ( ci pensano gli amici ) e non ho un hard disc esterno . ciao
Francesco - Challenger Genesis 43 2011