http://www.confezioniandrea.it/...
Devo ancora decidermi Andreaquote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 17/12/2013 10:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti vendo il mio,...[:)] E un telo per camper mansardato di 7 metri della ditta Euroteli il top qualitativo in fatto di teli Vai sul loro sito guarda il prezzo,...senza spaventarti[:)][:D] d'altronde la qualità si paga[;)] Poi se può fare al caso tuo fammi sapere che ci si mette d'accordo. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 17/12/2013 13:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti devo contraddire: io ho il telo, ma ogni due/tre fine settimana il camper si muove...inverno e estate. Certo che ogni volta si deve perdere 5/10 minuti per toglierlo e 15/20 per metterlo...però non avendo altro per proteggerlo (soprattutto dal sole d'estate) io lo faccio. PEr Zorretto: io ho un "euroteli" e mi ci trovo bene, anche se devo dire che non sono mai riuscito ad eliminare le sacche di acqua che si fanno quando piove,ma penso sia un problema generale. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 17/12/2013 17:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'euroteli su richiesta modifica i suoi teli in qualunque momento se ne avete la necessità,per cui valuta l'eventuale usato e fatti fare un preventivo per la modifica,potrebbe essere conveniente. I mie mezzi sempre coperti con il telo,ora il semintegrale coperto con euroteli fatto su misura,sono molto soddisfatto,anche il precedente della confezioni andrea non era male,però dopo 2 anni mostrava qualche cedimento. Siccome il matrix ha il portapacchi,ho aqggiunto due barre di alluminio,che vendono come accessorio,questo per ridurre lo spazio da un montante laterale all'altro,sopra ci appoggio dei pannelli di stiferite,appositamente giuntati per far la misura giusta,in questa maniera il tetto rimane senza ristagni d'acqua,inoltre sotto circola più aria. marco
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 17/12/2013 13:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo si muove spesso non vi sono problemi, l'importante è sapere che il metti e togli è una rottura[8][8][:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 17/12/2013 17:12:43: x ginosergina:so che confezioniandrea vendeun accessorio(un tubolare curvo da montare sul tetto) che eviterebbe l'effetto piscina.Mi sembra di aver capito che sei contento dell'acquisto.>> si, molto contento. Quello che ho io è corredato anche di un pezzo di stoffa per eventuali riparazioni, non forma condensa all'interno ed è obiettivamente molto ben fatto e robusto. Riguardo allo spessore, non saprei: io lo tengo rimessato con i cunei e l'acqua scivola via sul retro. Comunque anche se non li metto, quel minimo di acqua che si forma non dà fastidio: sotto rimane asciuttissimo. Vorrei però segnalare anche un eventuale "problema" che c'è con il telo: se il camper è bagnato (pioggia, umidità, ecc.) si deve rimandare la copertura. D'inverno è una scocciatura, ma per me 10min (questo è quanto impiego io per scoprirlo+coprirlo da solo) è un buon investimento di tempo rispetto a possibili infiltrazioni. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 18/12/2013 17:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao il primo telo è stato uno della spinelli che era fatto con lo stesso materiale del tuo,mi era costato un mucchio di soldi,ma non lo ricomprerei ,troppo sottile e poco duraturo-robusto. marco