http://www.euroteli.it/camper.htm.
quote:Originally posted by beniamino>
https://www.camperonline.it/for... quarda qui ciao >
quote:Originally posted by beniamino> Funziona bene il prodotto[?] Grazie e ciao[:)]
ho preso quello distribuito dall GES International, da 7 metri per euro 240 Ciao >
quote:Originally posted by beniamino> è un link inesistente...
https://www.camperonline.it/for... quarda qui ciao >
quote:Originally posted by gst 70> non so dove sbaglio cmq era per far vedere l'argomento gia trattato in questo forum ciao
quote:Originally posted by beniamino> è un link inesistente...
https://www.camperonline.it/for... quarda qui ciao >
>
quote:Originally posted by romarossi> ciao, non ho notato limature o abrasioni nella zone di contatto in quanto il telo nello strato interno è felpato e morbido. Piuttosto negli ultimi tempi ho notato come una polverina chiara che potrebbe essere lo strato felpato che comincia a consumarsi ....bho...da verificare. c[8D]iao
Saluto tutti e pongo una domanda a coloro che da tempo usano questi copricamper. Col tempo, a causa del vento, dove il telo striscia più volte sulla carrozzeria, non rende opaca nei punti di contatto la vernice? Ce ne sono dei morbidi che vanno meglio di altri? Grazie >