Telo Fiamma 70 euro 10 minuti per metterlo e 5 per toglierlo. Ciao Marco quote:Originally posted by scarob> Io lo comprai per una caravan. Basta un pò di vento che ti si disfa, inoltre se dove lo tieni c'è smog, la situazione peggiora, perché si infila sotto lo sporco e quando piove non te lo lava...morale non lo prenderei una seconda volta.
Non avendo modo di trovare un garage per il mio nuovo camper stavo valutando l'acquisto di un telo copricamper integrale. Tra Euroteli , Spinelli e Fiamma Cover premium qual'è il migliore. Spinelli mi ha fatto un preventivo di 400€ circa però il campione che mi ha mandato da visionare mi sembra un pò "leggero". Cosa mi consigliate? >
quote:Originally posted by scarob> Ciao! Se vuoi un consiglio vai si
Non avendo modo di trovare un garage per il mio nuovo camper stavo valutando l'acquisto di un telo copricamper integrale. Tra Euroteli , Spinelli e Fiamma Cover premium qual'è il migliore. Spinelli mi ha fatto un preventivo di 400€ circa però il campione che mi ha mandato da visionare mi sembra un pò "leggero". Cosa mi consigliate? >
www.ebay.de
, troverai un telo copricamper a 1 euro, che non è il prezzo del telo , ma l'opzione per averlo col 10 % di sconto. Se acquisti questa opzione, e gli dai le misure del camper, la ditta tedesca, ti manda a casa il preventivo nel giro di due giorni assieme ad alcuni campioni del materiale nei colori disponibili. Se ti piace e decidi di comprarlo, gli mandi una mail e loro ti mandano le istruzioni e i medoti di pagamento. Prova! Ad essere sincero, mi sembra molto più resistente di quello della Spinelli e costa un pò meno. Per il camper di mio fratello, un mansardato di 6.30mt veniva 330 euro. Ciao. Michele P.S. Io non l'ho comprato, perchè nel frattempo ho trovato il rimessaggio al coperto.www.ebay.de
nella riga "cerca" devi scrivere wohnmobil , che sarebbe camper in tedesco. Attenzione che si apriranno varie opzioni, scegli quella dei ricambi ed accessori . Ciao