CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Teli coprivetri

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:16:50
Ciao a tutti, volevo acquistare i coprivetri per il mio FORD TRANSIT MOD. 2003. Ne ho visti in giro parecchi di molto belli bianchi in pvc che sembrano ben fatti. Sono entrato nel sito di euroteli, mircomagnani, larcos e lubam ma non ho trovato questi modelli in pvc bensì modelli sempre per esterno ma o troppo leggeri o non belli da vedere, grigi o similari. Dove li avete presi quelli che ho descritto sopra? Sono funzionali? Quelli interni che ho ora non servono a nulla in quanto lasciano la formazione dell'umidità interna. Grazie per le informazioni e ciao ancora, Daniele.
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:22:47
sono questi coverglas per caso?

http://www.fiamma.it/products/Q...

Angelo

Modificato da angrit il 07/01/2009 alle 18:24:40
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:54:14
quote:Originally posted by angrit
sono questi coverglas per caso?

http://www.fiamma.it/products/Q...

Angelo >
> Mi risulta che siano fornibili solo per il Ducato, almeno sul catalogo FIAMMA 2007. Comunque sono già discreti, se li trovo così vanno bene anche perche il loro prezzo è decisamente vantaggioso. Grazie ciao, Daniele.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:03:40
penso di aver un telo esterno larcos che uso anche d'estate mi diceva un montanaro doc che il freddo va tenuto fuori [;)] meglio dunque la cappottina esterna che non i teli interni poi se separi la cellula dove abiti/vivi dalla cabina del ducato/transit con un bel telo coibentato ... [;)] hai fatto il max [;)]
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:55:43
dsc04955zz5.jpg/1/w640.png [/URL]">62/dsc04955zz5.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img509/dsc04955zz5.jpg/1/] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img512/dsc04956un8.jpg/1/] [/URL]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:31:05
Veramente molto bravi... soprattutto la suocera. Prima avete fatto il modello con carta vero? Ho pensato a qualche cosa di simile, ma vorrei anche avere la possibilità di applicare il telo fino a coprire cofano motore e sportelli fino a terra.... Che ne pensi di fare pezzi separati per poi poterli applicare con il velcro..? Ancora complimenti per la realizzazione.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:41:37
Ho iniziato con il vetro anteriore misurandolo e tagliando il pezzo leggermente abbondante x poi appoggiarlo sul vetro e con un pennarello ho segnato la misura definitiva,poi una volta aver sagomato il centrale e messo sul vetro ho fatto i laterali,una volta fatti quest'ultimi li ho uniti con delle spille da balia a mo di imbastitura,n.b i pezzi sono di 2cm abbondanti solo dove vengono uniti insieme,poi consegnato tutto alla suocera [:D] che ha fatto la bordatura con del grogre (lo scrivo come si pronuncia)e poi cucito,...........mi rinfaccia ancora i due aghi rotti ma va bene così pensa solo il fatto che gli ho portato via dalle scatole la figlia [;)] Bye
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:04:10
Belle le vostre realizzazioni personali ma non ho nè suocera disponibile nè tempo per dedicarmici. Chi mi aiuta a trovare dei teli coprivetri bianchi in PVC? Tipo i Fiamma per intenderci, anche se mi pare che la Fiamma li produca solo per il Ducato. Grazie ancora e ciao Daniele.
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:38:00
buongiorno a tutti sarei interessata ai teli copricamper di niknik02, mi spiegheresti il materiale dove l'hai comprato e come si chiama ...io non sono sarta ma mi arrangio abbastanza con la macchina da cucire, in effetti lo vorrei fare per coprire il motore perche' se vai in montagna ho visto che serve, ti ringrazio per le spiegazioni ...ricapitolando se mi faccio il modello con la carta va bene? o mi conviene fare i tre pezzi e poi cucirli ma sono da mettere esterni? grazie ma sai prima di tagliare e fare un lavoro vorrei essere sicura grazie.. luciana
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:37:41
Ciao Luciana,il telo l'ho preso da un rivenditore della zona che lo vende al metro,è dell'azienda Alex Magnani ed il prezzo è piuttosto contenuto,non saprei come consigliarti x i metodi di costruzione,io x i vetri come leggerai nell'altro post ho tenuto il centrale leggermente abbondante x poi appoggiarlo al vetro per poi segnarci sopra la misura definitiva e tagliarlo sucessivamente,i laterali, con il centrale tagliato di misura vengono da sè...si fa x dire. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link