quote:Originally posted by sport15> Si l'invermo mi piace, però al momento quelli esterni "completi" li odio, già non mi piacciono quelli a metà, ma la curiosità di provarli, è da tanti anni che li voglio testare se realmente non si forma più il ghiaccio all'interno del parabrezza.
Se ti piace l'inverno,sarebbe consigliabile che tu prendessi anche il pezzo inferiore. Spifferi addio! così come pure il ghiaccio. Gianluca >
quote:Originally posted by neuro> NO Vanno messi solo gli esterni se non vuoi problemi di condensa e relativa formazione di ghiaccio. Problema che si presenta già, ma in forma minore, con gli oscuranti interni per la differenza di temperatura sul vetro fra l'interno e l'esterno.id="Tahoma">
Vanno messi tutti e due.>
quote:Originally posted by sport15> Ho quelli esterni completi dall'anno scorso, ma comunque isolare bene la cabina è impossibile. Quest'anno ho preso un po' di telo oscurante al metro, l'ho ritagliato per separare cabina e cellula. questa credo sia alla fine la cosa più importante. La prima uscita me lo ha confermato
Se ti piace l'inverno,sarebbe consigliabile che tu prendessi anche il pezzo inferiore. Spifferi addio! così come pure il ghiaccio. Gianluca >
quote:Originally posted by fedetuci> Io li stendo sulla neve bella dura e li ripiego nella loro sacca. A meno che non faccia caldo non restano bagnati, perché la neve è dura. Quando li srotoli la prima volta cerca di imparae a ripiegarli allo stesso modo, sennò devi combattere per rinfilarli dentro.
Salve, sono alla prima esperienza col camper sulla neve e parto domani per le Dolomiti. Ho comperato il telo esterno in unico pezzo (vetro e cofano). Volevo sapere se si sporca parecchio e se quando lo riponete nella sacca prima di tornare a casa, lo pulite con uno straccio e lo asciugate se bagnato. Lo riponete nella sacca impermeabile a corredo? O lo tenete in bagno? Perdonate la banale domanda, ma ogni dettaglio è per me utile. Federico Pistoia >
quote:Originally posted by gere> Ciao non per farmi gli affari tuoi ma quanto li hai pagati?,non hai delle foto?,magari montati sul camper? Grazie 1000[:)][:)][:)]id="size2">id="yellow">
io l'ho fatto fare per il mio mh dalla ditta Larcos che te li fanno su misura e te li spediscono a casa,sono fantastici!!!!!![8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Emme48> io non lo sapevo del verso degli oscuranti ma come si fa a capire il verso inverno/estate?
Mah... secondo me solo quelli esterni vanno più che bene. Come dice Gianluca se proprio si vuole il top allora lunghi che coprono tutta la cabina, ma il problema principale sono i vetri e con quelli esterni si risolve. Ho notato che non tutti hanno capito che gli oscuranti hanno il verso estate/inverno. Marco. >