CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

telo camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
redstar
redstar
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:10:44
ho inviato una richiesta per avere un consiglio ma nessuno mi da una mano! mi potete rispondere per favore? grazie
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:25:44
il forum è pieno e strapieno dei post sui teli di copertura!! in alto a destra...cerca....telo copertura [:D][:D][:D][:D]
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:12:32
ciao ti posso dire la mia esperienza, dopo vari tentativi ho acquistato un telo integrale della euroteli di livorno addirittura quando ho cambiato il camper essendo cucito in base al modello di vr loro me lo hanno riadattato semplicemente scucendolo e aggiungendo la stoffa dove serviva ,praticamente lo uso da piu di 7 anni e a parte la parte che copre il tetto che ho sostituito da poco essendo la più esposta alle intemperie non ho avuto problemi è facile da montare io lo faccio da solo su un mansardato di 6,5 mt, poi sono molto disponibili se si hanno esigenze particolari vengono incontro.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 23/04/2010 alle: 12:51:53
quote:Risposta al messaggio di f66 inserito in data 22/04/2010  22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Utilizzo già in rimessaggio il loro telo copricabina e mi trovo più che bene. Pensando alla copertura totale volevo chiederti in particolare quando in estate sotto il sole che 'picchia' se surriscalda tanto all'interno e quando tira vento forte se rimane unito. grazie.
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 23/04/2010 alle: 16:58:16
ciao, d'estate non mi è sembrato che scaldasse di più coperto tieni presente che se è in un posto sicuro, puoi tenere le finestre aperte di uno scatto o solo con la fessura e così circola l'aria.Per quanto riguarda il vento non ha particolari problemi ,a volte riesce a infilarsi sotto e lo gonfia ma avendo sotto 4 o 5 elastici a 60 70 cmm di distanza l'uno dall'altro non crea problemi,sono capitate volte che pioveva con vento forte ma non si è bagnato salvo i pochi cm del fascionedi plastica
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 24/04/2010 alle: 09:43:54
x f66: Sarei interessato anch'io ad un telo per coprire il camper, e Ti vorrei chiedere se lo sfregamento inevitabile del telone quando c'è vento, provoca danni alle finestre o opacizza le zone in cui tocca la vetroresina o l'alluminio e poi cosa metti sul tetto per evitare che l'acqua ristagni? Ti ringrazio. Ciao, Romano.
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 24/04/2010 alle: 12:45:16
ciao romarossi, per lo sfregamento stai tranquillo perchè non ho mai avuto problemi se non ai lati del cofano motore ma sono micro righe che si eliminano con le cere per auto. per il ristagno dell'acqua ho risolto con tre pezzi di polistirolo di circa 1 mt lung,25 h 30 largh che ho preso in cantiere, oppure puoi riempire i sacchi della spazzatura condominiale con qualsiasi cosa che si leggera e faccia volume tieni presente che se il tuo camper non ha il portapacchi che gira attorno alla cellula l'acqua si scola da sola, comunque io ho ristagni solo se piove forte ma in poco tempo con un secchiello e una scala svuoto il tutto .
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 24/04/2010 alle: 13:03:13
x f66: Ho un semintegrale alto circa 2,75 m, con sopra, per ora, solo il pannello solare; quindi non dovrebbe essere nemmeno tanto difficile da sistemare. Vorrei chiederti ancora: dopo quanto tempo, dall'ordine, te lo hanno spedito? Ciao e grazie, Romano.
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 24/04/2010 alle: 13:19:08
per romarossi, se non ricordo male in 15 giorni,ciao
15
carval
carval
14/06/2010 38
Inserito il 21/06/2010 alle: 15:44:11
Salve a tutti, prima di riattivare questa discussione ho il dovere di ringraziare: sono ormai molte settimane che vi leggo “di nascosto” e approfitto della vostra esperienza per conoscere il più possibile di questo mondo nel quale stò per introdurmi da neofita. Molte vostre discussioni mi hanno chiarito dubbi ed evitato errori, e di questo vi sono sinceramente grato. Spero col tempo di poter restituire con qualche contributo personale. Dunque, tra qualche giorno arriverà il mio primo camper e, dovendolo rimessare all'aperto, l'interesse per una copertura è ovvio. Non voglio però riaprire l'argomento in generale, sapendo che lo avete già ampiamente trattato (e avendo già sbirciato tutto con la funzione “cerca”): vorrei solo sapere se c'è qualcuno “in ascolto” che ha provato la copertura Euroteli nel modello parziale, alla quale sarei interessato, e che può trasmettermi la sua opinione. Grazie ancora.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link