quote:Originally posted by qwertyz> L'oggetto è un po' voluminoso... secondo me ti conviene andare in un centro ove abbiano accessori per camper/campeggio. Sul catalogo fiamma in genere fanno lo sconto del 10% (almeno qui da me, in Veneto). Cmq questo è il primo negozio online che ho trovato...
prezzo e magari dove trovarlo online? >
https://www.grossovacanze.com/s...
quote:Originally posted by memar99> ciao, lo uso da più di 2 anni....la condensa si forma in ogni caso non puoi evitarla...con il premium si forma quasi esclusivamente fuori sul lato esterno del telo e pochissimo, praticamente nulla, all'interno sulle pareti del camper. essendo traspirante asciuga in un batter d'occhio .... ...non c'è alcun problema ...ti preserva il camper da sporco righe nere polvere terriciio e soprattutto dai raggi UV deleteri per sigillature e guarnizioni. ...anche le temp estive sotto il sole...non ho mai notato valori estremamente elevati comunque dello stesso ordine di grandezza senza telo ..per quanto mi riguarda soldi spesi bene... c[8D]iao
ciao ragazzi,volevo chiedere ancora ai possessori........ sono stato dal mio rivenditore e lui,andando contro i propri interessi,me lo ha sconsigliato,dicendomi che nella giornate prive di sole crea della condensa che si accumula sopra...... ma è mai possibile??? a chi devo credere??? fatemi sapere!!! grazie >
quote:Originally posted by HotMistral> ciao hotmistral....quindi me lo consigli???? sono soldi spesi bene.vero??? io ce l'ho rimessato nella villetta ma non avendo lo spazio per fare una copertura volevo comprarlo.... quindi lo prendo????
quote:Originally posted by memar99> ciao, lo uso da più di 2 anni....la condensa si forma in ogni caso non puoi evitarla...con il premium si forma quasi esclusivamente fuori sul lato esterno del telo e pochissimo, praticamente nulla, all'interno sulle pareti del camper. essendo traspirante asciuga in un batter d'occhio .... ...non c'è alcun problema ...ti preserva il camper da sporco righe nere polvere terriciio e soprattutto dai raggi UV deleteri per sigillature e guarnizioni. ...anche le temp estive sotto il sole...non ho mai notato valori estremamente elevati comunque dello stesso ordine di grandezza senza telo ..per quanto mi riguarda soldi spesi bene... c[8D]iao
ciao ragazzi,volevo chiedere ancora ai possessori........ sono stato dal mio rivenditore e lui,andando contro i propri interessi,me lo ha sconsigliato,dicendomi che nella giornate prive di sole crea della condensa che si accumula sopra...... ma è mai possibile??? a chi devo credere??? fatemi sapere!!! grazie >
>
http://www.starlightdelta.com/c...
prodotto veramente ottimo.Per il vento non ci sono problemi, ha un ottima tenuta, ci sono zip su tutta il perimetro. a corredo ci sono delle cinghie per il fissaggio, io le ho leggermente modificate aggiungendo delle molle portapacchi, in modo da rendere il sistema meno rigido. effettivamente in estate sotto il sole la temperatura all'interno sale un po, ma io ho ovviato al problema lasciando le finestre in posizione semiaperta in modo da far circolare l'aria. Condensa? solo in prima mattina, a volte, ma basta un raggio di sole e ----- Smontaggio e piega 10 minuti. montaggio fatto a regola darte 30 minuti, compresi i panetti di polistirolo sul tetto e le molle tra il portapacchi per evitare le pozze d'acqua in caso di pioggia. Risultato? ne vale veramente la pena.