quote:Originally posted by toro66> se cerchi nel forum l'argomento è stato già dibattuto. Ciao ciao[;)]
qualcuno sa darmi informazioni e consigli sui teli copri camper? ho valutato: i prodotti della spinelli, euroteli e fiamma. sarei propenso per la euroteli su quello copri tetto e mansarda qualcuno lo conosce? anche il cover premium della fiamma mi sembra buono.... grazie a tutti coloro che mi risponderanno. ciao a tutti.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Nuvola2> Scusami, non ho capito a quale ti riferisci, l'autore del 3d stava parlando di nr.3 nmodelli[|)], tu a quale ti riferisci[:)]? Ciaoid="size2">id="black">
Io ho proprio quello li,dal 2003.Mi trovo molto bene,riesco a metterlo anche da solo,montando sul tetto.Dall'anno scorso ho iniziato a trovare,quando piove molto forte,circa un bicchiere di acqua nelle parte bassa del risvolto della mansarda.A detta del titolare della Euroteli dovrebbe trafilare dalla cucitura delle due parti che compongono il tetto a causa del filo di cucitura secco,ora ci ho steso un filo di silicone.Inoltre me lo sono fatto modellare avendo sul tetto un cassone e le antenne,la parte posteriore l'ho fatta prolungare di un metro per coprire la finestra bassa. Ciao,Franco >
quote:Originally posted by Nuvola2> Grazie Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ciao Shiver,se leggi bene toro66 dice che sarebbe propenso per quello della Euroteli ed io mi riferivo appunto a questo. Ciao,Franco >