quote:Originally posted by tano2> Beh,la risposta del tuo amico non è proprio MOLTO saggia...saranno anche fatti per stare fuori, ma non 365 giorni all'anno..sotto le intemperie. Il sole,il ghiaccio, l'acqua...a lungo andare lo rovinano (fascia alta,media o bassa che sia)...io non lascerei fuori nemmeno l'auto, figuriamoci un camper! Guarnizioni, colori, sigillature...proviamo a confrontare lo stato di due camper dopo 2-3-4-5 anni uno rimessato al coperto e uno alla "guazza" in mezzo a un parcheggio...per me non sono molto fatti per stare fuori, alla fine dei conti!!! Comunque se non c'è la possibilità ....[:(][:(][:(]
Io il camper lo lascio sempre fuori e non devono esserci conseguenze,sono fatti per rimanere sempre fuori.la mia unica paura e' sempre l'Infiltrazione e acqua e gelo di questo periodo.Ciao Tano2 >
quote:Originally posted by twentytree>Grazie Willy, e' proprio la ditta che avevo individuato. Ciò mi conforta,sei stato di ottimo aiuto. Auguri e buona notte.
Buonasera e auguri, chi non ha la fortuna di poter rimessare al coperto il proprio mezzo,deve provvedere alla copertura dello stesso almeno con un telo.Personalmente sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto acquistando, tra i tanti, un telo della Euroteli, veramente leggero e traspirante con una protezione alle intemperie eccezionale.L'unico lato negativo è il costo euro 630,00 tutto compreso.Poi non è vero che alla lunga stanca coprirlo perchè ci vogliono veramente pochi minuti se si dispone di un aiuto.ciao e auguri di un buon 2009 a tutti e buoni km. Willy. >
quote:Originally posted by tano2>non credo sia vietato a patto che tu renda identificabile il veicolo quindi sicuramente esponendo il numero di targa.
Qualcuno di voi sa' se il telo copricamper anche intero (vedi modello fiamma) puo' essere vietato in un parcheggio pubblico cioe' del comune.Vorrei anchi prima o poi acquistarlo perche' come dice pinocchio la differenza e' evidentissima;io avrei anche la pazienza di coprirlo ma non vorrei mai che qualche vigile un domani si lamentasse.salutoni >
quote:Originally posted by irpo> Non è così, lavetroresina, se non è di ottima qualità (e sui camper non credo) col tempo ingiallisce.
Non comprate camper con pareti e tetto in alluminio (solo VTR o Alufiber) e non ci dovrebbero essere problemi. Buon anno! Giuseppe >
quote:Originally posted by p i n o c c h i o>[:)]Il prezzo del telo fiamma non e' di 400 euro sono diminuiti vedi il nuovo catalogo 2009 circa 100 euro di meno. Fai attenzione che i rivenditori non lo dicono e ti vendono il telo al prezzo vecchio. Ciao buon anno a tutti.Io scontato piu' altro sconto del 10% tessera club l'ho pagato 210 euro taglia piccola.
quote:Originally posted by tano2> Beh,la risposta del tuo amico non è proprio MOLTO saggia...saranno anche fatti per stare fuori, ma non 365 giorni all'anno..sotto le intemperie. Il sole,il ghiaccio, l'acqua...a lungo andare lo rovinano (fascia alta,media o bassa che sia)...io non lascerei fuori nemmeno l'auto, figuriamoci un camper! Guarnizioni, colori, sigillature...proviamo a confrontare lo stato di due camper dopo 2-3-4-5 anni uno rimessato al coperto e uno alla "guazza" in mezzo a un parcheggio...per me non sono molto fatti per stare fuori, alla fine dei conti!!! Comunque se non c'è la possibilità ....[:(][:(][:(]
Io il camper lo lascio sempre fuori e non devono esserci conseguenze,sono fatti per rimanere sempre fuori.la mia unica paura e' sempre l'Infiltrazione e acqua e gelo di questo periodo.Ciao Tano2 >
>