CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

telo copri camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 30/12/2008 alle: 17:04:16
Salve, essendo prossimo all'acquisto di un mezzo nuovo,tra i tanti punti che mi arrovellano il cervello c'e' quello del rimessaggio e della salvaguardia del mezzo. Dando per scontato che in zona (Genova) al coperto mi sembra di non trovare nulla,puo' valere la pena coprire il camper con un telo? Ho visto che c'e' una ditta in Toscana che li fa su misura di un materiale ,airtex, impermeabile leggero e che non crea condensa. Che ne pensate?
16
tano2
tano2
24/12/2008 55
Inserito il 30/12/2008 alle: 17:25:41
Ciao downunder,io parcheggio il mio camper in un parcheggio comunale vicino a casa.Vorrei come te' coprirlo con un telo magari quello intero della fiamma (costa circa 400 €) sempre traspirante. bisogna valutare pero' l'uso che si fa' del camper.se lo usi una volta al mese credo che convenga altrimenti e' piu' il lavoro da fare per coprirlo e scoprirlo che non fa' quello per usarlo.Parlando con un amico che lo scorso anno compro' un laika nuovo mi disse:Io il camper lo lascio sempre fuori e non devono esserci conseguenze,sono fatti per rimanere sempre fuori.la mia unica paura e' sempre l'Infiltrazione e acqua e gelo di questo periodo.Ciao Tano2
17
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:14:15
quote:Originally posted by tano2
Io il camper lo lascio sempre fuori e non devono esserci conseguenze,sono fatti per rimanere sempre fuori.la mia unica paura e' sempre l'Infiltrazione e acqua e gelo di questo periodo.Ciao Tano2 >
> Beh,la risposta del tuo amico non è proprio MOLTO saggia...saranno anche fatti per stare fuori, ma non 365 giorni all'anno..sotto le intemperie. Il sole,il ghiaccio, l'acqua...a lungo andare lo rovinano (fascia alta,media o bassa che sia)...io non lascerei fuori nemmeno l'auto, figuriamoci un camper! Guarnizioni, colori, sigillature...proviamo a confrontare lo stato di due camper dopo 2-3-4-5 anni uno rimessato al coperto e uno alla "guazza" in mezzo a un parcheggio...per me non sono molto fatti per stare fuori, alla fine dei conti!!! Comunque se non c'è la possibilità....[:(][:(][:(]
16
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 30/12/2008 alle: 23:10:49
ok grazie ragazzi se ne avro' la possibilita' lo mettero' al coperto ma per il momento questi teli sono utili o magari, a parte la scomodita', sono pure dannosi?
16
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 30/12/2008 alle: 23:24:09
Buonasera e auguri, chi non ha la fortuna di poter rimessare al coperto il proprio mezzo,deve provvedere alla copertura dello stesso almeno con un telo.Personalmente sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto acquistando, tra i tanti, un telo della Euroteli, veramente leggero e traspirante con una protezione alle intemperie eccezionale.L'unico lato negativo è il costo euro 630,00 tutto compreso.Poi non è vero che alla lunga stanca coprirlo perchè ci vogliono veramente pochi minuti se si dispone di un aiuto.ciao e auguri di un buon 2009 a tutti e buoni km. Willy.
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
16
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 31/12/2008 alle: 00:02:10
quote:Originally posted by twentytree
Buonasera e auguri, chi non ha la fortuna di poter rimessare al coperto il proprio mezzo,deve provvedere alla copertura dello stesso almeno con un telo.Personalmente sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto acquistando, tra i tanti, un telo della Euroteli, veramente leggero e traspirante con una protezione alle intemperie eccezionale.L'unico lato negativo è il costo euro 630,00 tutto compreso.Poi non è vero che alla lunga stanca coprirlo perchè ci vogliono veramente pochi minuti se si dispone di un aiuto.ciao e auguri di un buon 2009 a tutti e buoni km. Willy. >
>Grazie Willy, e' proprio la ditta che avevo individuato. Ciò mi conforta,sei stato di ottimo aiuto. Auguri e buona notte.
16
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 31/12/2008 alle: 00:33:20
¨ proprio MOLTO saggia...saranno anche fatti per stare fuori, ma non 365 giorni all'anno..sotto le intemperie. Il sole,il ghiaccio, l'acqua...a lungo andare lo rovinano (fascia alta,media o bassa che sia)...io non lascerei fuori nemmeno l'auto, figuriamoci un camper! Guarnizioni, colori, sigillature...proviamo a confrontare lo stato di due camper dopo 2-3-4-5 anni uno rimessato al coperto e uno alla "guazza" in mezzo a un parcheggio...per me non sono molto fatti per stare fuori, alla fine dei conti!!! Comunque se non c'è la possibilità....[:(][:(][:(] Ciao questo che vedi e' il mio Camper e'del 1982 e da allora e' sempre ststo in strada tutti i giorni,caldo ,freddo,gelo,grandine,ecc.ecc.La foto parla sola Ciao CIRO [/quote]
16
tano2
tano2
24/12/2008 55
Inserito il 31/12/2008 alle: 08:22:48
Qualcuno di voi sa' se il telo copricamper anche intero (vedi modello fiamma) puo' essere vietato in un parcheggio pubblico cioe' del comune.Vorrei anchi prima o poi acquistarlo perche' come dice pinocchio la differenza e' evidentissima;io avrei anche la pazienza di coprirlo ma non vorrei mai che qualche vigile un domani si lamentasse.salutoni
16
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 31/12/2008 alle: 09:42:11
Qualcuno di voi sa' se il telo copricamper anche intero (vedi modello fiamma) puo' essere vietato in un parcheggio pubblico cioe' del comune.Vorrei anchi prima o poi acquistarlo perche' come dice pinocchio la differenza e' evidentissima;io avrei anche la pazienza di coprirlo ma non vorrei mai che qualche vigile un domani si lamentasse.salutoni >
>non credo sia vietato a patto che tu renda identificabile il veicolo quindi sicuramente esponendo il numero di targa.
16
tano2
tano2
24/12/2008 55
Inserito il 31/12/2008 alle: 10:13:03
si quello della targa la sapevo e anche quello dell' assicurazione;non vorrei mai che qualcuno mi riprendesse dicendomi che non e'un rimessaggio ed e' antiestetico.
17
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 31/12/2008 alle: 12:14:53
Non comprate camper con pareti e tetto in alluminio (solo VTR o Alufiber) e non ci dovrebbero essere problemi. Buon anno! Giuseppe
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62061
Inserito il 01/01/2009 alle: 09:33:07
quote:Originally posted by irpo
Non comprate camper con pareti e tetto in alluminio (solo VTR o Alufiber) e non ci dovrebbero essere problemi. Buon anno! Giuseppe >
> Non è così, lavetroresina, se non è di ottima qualità (e sui camper non credo) col tempo ingiallisce.
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 01/01/2009 alle: 11:59:14
quote:Originally posted by p i n o c c h i o
Io il camper lo lascio sempre fuori e non devono esserci conseguenze,sono fatti per rimanere sempre fuori.la mia unica paura e' sempre l'Infiltrazione e acqua e gelo di questo periodo.Ciao Tano2 >
> Beh,la risposta del tuo amico non è proprio MOLTO saggia...saranno anche fatti per stare fuori, ma non 365 giorni all'anno..sotto le intemperie. Il sole,il ghiaccio, l'acqua...a lungo andare lo rovinano (fascia alta,media o bassa che sia)...io non lascerei fuori nemmeno l'auto, figuriamoci un camper! Guarnizioni, colori, sigillature...proviamo a confrontare lo stato di due camper dopo 2-3-4-5 anni uno rimessato al coperto e uno alla "guazza" in mezzo a un parcheggio...per me non sono molto fatti per stare fuori, alla fine dei conti!!! Comunque se non c'è la possibilità....[:(][:(][:(]
>
>[:)]Il prezzo del telo fiamma non e' di 400 euro sono diminuiti vedi il nuovo catalogo 2009 circa 100 euro di meno. Fai attenzione che i rivenditori non lo dicono e ti vendono il telo al prezzo vecchio. Ciao buon anno a tutti.Io scontato piu' altro sconto del 10% tessera club l'ho pagato 210 euro taglia piccola.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.