quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 24/10/2010 16:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti consiglierei 1 telone rettangolare, non copre totalmente fino a terra ma il tetto e 1 buona parte delle pareti vengono coperte, ECONOMICO! più semplice e pratico per coprire il mezzo, anche perchè tu hai già il posto in rimessaggio, da come scrivi...e lo utilizzi nelle soste lunghe Ma cosa vuoi dire:(che vuole comunque uno sproposito...) Ho già visto chi utilizza questo telo e vedo che fa un buon servizio Per avere 1 circolo dell'aria sul tetto, se non ha il portapacchi dovresti tenerlo sollevato di qualche cm. saluti Giampaolo
quote:Risposta al messaggio di gipi 65 inserito in data 25/10/2010 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli. No, purtroppo non ho il camper in rimessaggio ma sotto casa. Uno sproposito (per le mie tasche) sono i 1000 euro richiesti per rimessaggio al coperto. Per tenerlo allo scoperto lo parcheggio sotto casa (il posto c'è). Comunque oggi ho preso accordi con un camperista di Vicenza che me lo cede, inutilizzato, (omaggio insieme all'acquisto del camper) a 200 euro (me lo porta lui). Per il ricircolo aria il camper ha il portapacchi ma, visto il pericolo pozze d'acqua, metterei dei rialzi sul tetto. A questo punto, visto che la frittata è fatta[:)], accetterei volentieri consigli per la "gestione/utilizzo del telo" (magari utile anche a futuri utilizzatori), cioè: 1) Utilizzare rialzi o meno... 2) oblò aperti o chiusi 3) eventuale problema condensa (c'è sempre o in base alla stagione?) etc. etc. Grazie e buoni km
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 25/10/2010 11:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto e risposto. Grazie.