quote:Originally posted by ilcamaleonte> Se porto gli scassoni non lo metto, ma se porto le bici belle (300 euro forse per una ruota ...) metto 2-3 catenacci e il telo molto ben sistemato. Sapendo poi che sicuro è morto da tempo.
Personalmente uso un telo coprimoto (non della fiamma) e concordo con soundmachineid="blue"> quando dice che è una seccatura toglierlo e rimetterlo[:(!]! Credo però che, oltre alla voglia di effettuare tale operazione, influisca il valore della/e bici che ti porti dietro (sai com'è, se hai appena speso 300/400 euro sei più "invogliato" a proteggerle dagli agenti atmosferici). Di regola metto il telo solo nei trasferimenti più lunghi, evitandone l'utilizzo se quotidianamente ritengo di ricorrere all'uso delle bici... Felici km, con o senza telo[;)]. Saluti[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Soundmachine> UGUALE ! Ah ah ah ah [:D][:D][:D]
Io lo comperato , l'ho messo una volta , lo tolto per addoperare le bici , non l'ho mai più messo . >
quote:Originally posted by Katygia>
Scusate ma con il telo come avete fatto a mettere il cartello del pericolo sporgente ? Oggi infatti dovro' cercarmi degli elastici abbastanza lunghi per girare attorno al telo >
quote:Originally posted by la perlanera> Anch'io ho il seggiolino su una bici, ma ci infilo un sacchetto di nylon con un elastico in 3 secondi cosi' non si bagna lo stesso.
io il telo lo metto sempre lo trovo comodo e dato che su una bici ho il seggiolino e sull'alra le borse laterali non si bagnano sotto la pioggia ciao daniele >
quote:Originally posted by mauring>
quote:Originally posted by la perlanera> Anch'io ho il seggiolino su una bici, ma ci infilo un sacchetto di nylon con un elastico in 3 secondi cosi' non si bagna lo stesso.
io il telo lo metto sempre lo trovo comodo e dato che su una bici ho il seggiolino e sull'alra le borse laterali non si bagnano sotto la pioggia ciao daniele >
>