quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 20/06/2012 10:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/06/2012 12:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco, il modello che uso io, copre sopra, sotto, davanti e dietro al portabici. E tra l'altro, ne ha fatta una versione simile anche un'altra casa, che costa la metà. Geppe
http://www.scoop.it/t/camper-zone
Portale dedicato alla vita in camper: consigli per il weekend, le vacanze, la vita all'aria aperta...quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/06/2012 11:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse...era quello che volevo sentirmi dire.. sai com'è...vogliamo sempre conferme! [:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/06/2012 13:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi nessuno vi obbliga a metterlo.id="blue"> questo è vero, ma non mi obbliga nessuno a dire che funziona quando non è così... Puoi avere il telo che vuoi. Vorrei sapere come fa a chiudere ermeticamente le bici, quando sia sul lato alto, che basso vi sono i fassaggi del portabici, i quali non permettono una chiusura "ermetica" A parte l'aspetto funziona o no, rimane comunque una cosa certa, prima o poi il telo è da lavare, ed è INEVITABILMENTE una gran rottura di scatole metterlo. Se poi in vacanza usi le bici 1 volta in 20gg è un'altra cosa... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/06/2012 15:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPiegarlo a parole non è facile. Comunque, nella parte posteriore c'è un'apertura che si inerisce tra i due montanti del portabici. Una volta inserita, unisci i lembi muniti di velcro. Quindi monti le bicilette e alla fine tiri su il telo da sotto e chiudi il tutto con la cerniera. L'unica acqua che passa è qualcosa dai montanti. Geppe