quote:Originally posted by pegaso65> ciao, ...già...giusto a questo stavo pensando....se il camper diventa un fuori strada...all'andata...tra fango terriccio sale ecc....stendere il telo non è consiglabile salvo lavarlo ....nella parte sotto...[8)] ...grazie ... c[8D]iao
ho acquistato di recente il telo cover premium che uso con soddisfazione, e prima di partire per la settimana bianca (già fatta...[:(]) anch'io avevo fatto un pensierino al cover quale copertura integrale a protezione del clima rigido ma poi, per il solo motivo di non avere più la visuale dalle finestre, ho rinunciato... (considerato il molto tempo che si trascorre a bordo del camper una volta tornati dagli impianti...), quindi per quanto riguarda problemi di condensa non saprei dirti ma alla fine lasciando aperto qualche oblò non dovresti avere problemi in tal senso... per il resto tu stesso hai già espresso la maggior parte dei vantaggi/svantaggi... una cosa mi viene in mente di negativo ma dipende da quanta strada devi percorrere e dal tempo che trovi, io per esempio ho fatto 700km e ho incontrato anche maltempo... morale, il camper giunti a destinazione era color grigio scuro e metterci sopra il telo sarebbe significato dover lavare, al rientro, oltre al camper anche il telo... ciao >