quote:Originally posted by simo e luci> Scusate se vado OT-- è l'area del Sestriere?? Gianluca
anche i miei si presentavano come i tuoi, ma dopo una settimana le grinze iniziali non c'erano più, come puoi vedere dalla foto, si erano formate delle nuove in prossimità del laccio. non sono un problema, sicuramente alla prossima apertura ci saranno di nuovo e andranno via di nuovo.. saluti, Simone >
quote:Originally posted by totorimor> quelli di magnani li trovi a 125 euro alla Lubam di Milano e l'ordine si fà anche on line, prova a vedere, ciao
ciao scusami posso sapere il costo sarei anche io interessato a comprarlo grazie >
quote:Originally posted by team963> quando lo tolgo per metterlo in garage lo piego alla caz**na ma poi "torna "sempre .magari una stiratina?
Così a naso credo che sia uguale al mio acquistato due settimane fa direttamente in negozio però e non per corrispondenza. Come l'abbiamo comprato abbiamo cominciato ad usarlo e ci siam stupiti della sua efficacia, effettivamente una volta calzato il mio mi sembra facesse pieghe meno profonde, però come già detto da sport15 l'hai comprato per usarlo, son convinto che dopo una/due volte non ci farai più caso, anche perchè per riporlo devi comunque piegarlo e non sempre puoi farlo in condizioni ottimali. id="Tahoma"> >