CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

telo per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
redstar
redstar
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 19:19:40
vogliamo comprare il telo per coprire il camper che abbiamo all'aperto. abbiamo visto sul catalogo Fiamma un modello che copre tutto il camper con tre cerniere .Ci potete dare un consiglio e spiegarci come si fa a metterlo sul camper? Grazie
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:31:03
per metterlo devi per forza salirci sopra, e un buon telo d'inverno quando non lo usi per periodi lunghi contro indicazioni: se il telo e bagnato e difficilissimo toglierlo d'estate con il telo all'interno del camper la temperatura e altissima attenzione il portapacchi e porta bici strappano facilmente il telo pur essendo un telo molto resistente e un buon telo ad un buon prezzo, se lo fai fare artigianalmente viene un telo pesante e difficile da mettere
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 23/04/2010 alle: 08:47:06
Confermo quanto già scritto da rex70. Ho usato il telo della Fiamma in questo inverno (comprato a ottobre, messo a novembre e tolto due settimane fa). Sono stato molto soddisfatto, il camper è rimasto pulito e sempre asciutto anche con la neve. Due consigli: metti due contenitori di sali deumidificatori all'interno della cellula (ma questo conviene farlo anche se non metti il telo); sopra se hai le barre laterali, devi riuscire a mettere il telo in modo che sia inclinato per non far fare delle sacche di acqua. Molto utili le tre cerniere laterali. Tutte le operazioni (montaggio e smontaggio) le ho fatte da solo. PS. A ottobre riuscirò a mettere il camper in garage per cui il telo non lo usero più (a dire il vero lo tolto e non intendevo rimetterlo più fino al prossimo inverno), qundi penso di venderlo... se ti interessa... Vuoi vedere delle foto del telo montato?
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 23/04/2010 alle: 11:17:09
io ho comprato l'ottimo camper cover di conf.And..a di Varese. Si monta senza salire sul camper tramite corde. Circa 10 minuti. Sul siro c'è un filmato. Del fi..ma ne ho sentito parlare alcune volte male. Dicono fa condensa. Mi sono interessato e sembra che il mio effettivamente sia fatto di un materiale completamente diverso che quello di f...a. Considera che i camper però si rovinano più d'estate (sole che cuoce tutto) che d'inverno. Io l'ho preso ma usato solo 1 volta 15 gg. D'estate/primavera lasci scoperto ilmezzo perchè ogni 2 x 3 vai via. Se vai via anche d'inverno (anche saltuarimante) non conviene. Come a me. Ora ce l'ho e lo userò solo novembre dicembre gennaio. Se non vado via alla madonna e fine anno. quant'è lungo il tuo mezzo?

Modificato da massi68 il 23/04/2010 alle 11:18:21
redstar
redstar
-
Inserito il 23/04/2010 alle: 18:46:03
scusate ma per lavoro rispondo in ritardo alle risposte che mi avete dato. abbiamo comprato da pochisimo il primo camper della nostra vita: è un Rimor Katamarano-sound ma non so quanto è lungo! grazie Snoopybike per la proposta delle foto, te ne sarei grato. poi, puoi dirmi dove comprare i sali deumidificatori per la cellula?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link