CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telo per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
val163
val163
19/02/2008 8
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:32:07
Salve a tutti, da un pò di tempo sul tetto del mio Challenger di 2 anni ho notato che la rimozione e pulizia dei piccoli puntini neri a causa di muffe o inquinamento (?) sta diventando sempre più ostica [:(]al punto che pensavo, visto che non posso costruire un riparo alto 4 mt, lungo 8mt e largo 3 mt a meno di essere passato per le armi dagli altri condomini [:D], di mettere qualche telo idoneo che avvolga integralmente o parzialemente la carrozzeria preservandola dagli elementi atmosferici. Qualcuno gentilmente è a conoscenza se nel mercato sono disponibili teli idonei per la copertura del mio camper? E se ci sono protteggono veramente o sono dei palliativi?[?] Grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:58:45
Vai su

www.ebay.de

scrivi nella barra di ricerca "wohnmobil " e ti si apriranno due opzioni, cliccando su una vedi tutti i camper, e cliccando sull'altra...mi pare suia scritto "Teile" che dovrebbe significare ..ricambi, troverai una ditta Tedesca che costruisce i teli copricamper su misura, costano meno di quelli che si trovano in Italia, sono impermeabili e traspiranti, hanno la parte interna soffice per non graffiare e se rispondi all'annuncio o gli scrivi mandandogli le misure, loro ti mandano un preventivo e vari campioni di materiale di vari colori per farti vedere com'è e quali sono i colori disponibili. Nell'annuncio c'è un prezzo simbolico di un euro, che in realtà è un opzione per acquistare il telo col 10per cento di sconto. Prova. Ciao. Michele P.S. spero che l'annuncio ci sia ancora, io l'ho visto qualche mese fa, ho chiesto informazioni e dopo tre giorni mi è arrivato quanto sopra, non l'ho comprato perchè ho trovato il rimessaggio al coperto, comunque per il mio motorhome, 6 metri per 2.30 x 3mt, veniva a costare poco più di 300 euro.
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 03/04/2008 alle: 16:00:35
Se usi il tasto " cerca " troverai già diversi post suul' argomento , comunque i siti possono essere : www.covercar.it www.fiamma.it www.spinellisrl.com ed altri di cui NON ricordo ora . Felici Km
17
val163
val163
19/02/2008 8
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:06:02
quote:Nell'annuncio c'è un prezzo simbolico di un euro, che in realtà è un opzione per acquistare il telo col 10per cento di sconto. Prova. Ciao. Michele P.S. spero che l'annuncio ci sia ancora, io l'ho visto qualche mese fa, ho chiesto informazioni e dopo tre giorni mi è arrivato quanto sopra, non l'ho comprato perchè ho trovato il rimessaggio al copertoid="red">, comunque per il mio motorhome, 6 metri per 2.30 x 3mt, veniva a costare poco più di 300 euro.>
> Scusate del ritardo e grazie per le dritte. Io però sincermante preferisco tenermi il mio camperino vicino, vicino [:p]a 5 mt da casa magari solo protetto da un buon telo piuttosto che in un rimessaggio anche coperto ma lontano decine e decine di Km da casa. Anche perchè vedendolo ogni giorno la fantasia galoppa subito al prossimo venerdi quando sei pronto per ripartire verso nuove avventure.[:D] Felici km a tutti
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:19:07
ciao, cover premium di fiamma, lo uso da 2 anni. ottimo prodotto, robusto, rifinito, impermiabile e traspirante. Protegge dagli UV, si mette e si toglie in pochi minuti, puoi mettrlo anche con mezzo bagnato, un accessorio molto utile. Ha le aperture laterali, per accedere comodamente. Confrontato con altri marchi, è superiore e costa meno. c[8D]iao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:00:09
ciao posso chiederti quanto l'hai pagato e dove l'hai comprato?
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:52:50
ciao, nel 2006, misura fino a 7,1m, 300€ dai "gioiellieri" della Pontina a Roma. La concorrenza mi aveva chiesto anche 700€ per prodotti mediocri. c[8D]iao
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:44:30
Confermo la validita' del Cover della Fiamma. Camper sempre pulito ad asciutto veloce da mettere e togliere. Fabio.
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:24:20
Ciao. Vai nel sito

www.euroteli.it

e troverai ciò che ti serve, vedi il prezzo e lo puoi ordinare via internet con 12€ te lo spediscono, ma soprattutto fanno teli di ottima qualità. Saluti Mario
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:59:15
Io ti consiglio questo

http://www.carpointeurope.com/

l' ho usato sul mio e lo copre quasi interamente, a seconda della misura che scegli, e' a due strati e sopratutto non fa condensa prezzo dai 120/130 ai 200 a seconda della misura e dell'onesta' del rivenditore... lo puoi trovare in tutti i rivenditori di camper ciao Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link