www.ebay.de
scrivi nella barra di ricerca "wohnmobil " e ti si apriranno due opzioni, cliccando su una vedi tutti i camper, e cliccando sull'altra...mi pare suia scritto "Teile" che dovrebbe significare ..ricambi, troverai una ditta Tedesca che costruisce i teli copricamper su misura, costano meno di quelli che si trovano in Italia, sono impermeabili e traspiranti, hanno la parte interna soffice per non graffiare e se rispondi all'annuncio o gli scrivi mandandogli le misure, loro ti mandano un preventivo e vari campioni di materiale di vari colori per farti vedere com'è e quali sono i colori disponibili. Nell'annuncio c'è un prezzo simbolico di un euro, che in realtà è un opzione per acquistare il telo col 10per cento di sconto. Prova. Ciao. Michele P.S. spero che l'annuncio ci sia ancora, io l'ho visto qualche mese fa, ho chiesto informazioni e dopo tre giorni mi è arrivato quanto sopra, non l'ho comprato perchè ho trovato il rimessaggio al coperto, comunque per il mio motorhome, 6 metri per 2.30 x 3mt, veniva a costare poco più di 300 euro.quote:Nell'annuncio c'è un prezzo simbolico di un euro, che in realtà è un opzione per acquistare il telo col 10per cento di sconto. Prova. Ciao. Michele P.S. spero che l'annuncio ci sia ancora, io l'ho visto qualche mese fa, ho chiesto informazioni e dopo tre giorni mi è arrivato quanto sopra, non l'ho comprato perchè ho trovato il rimessaggio al copertoid="red">, comunque per il mio motorhome, 6 metri per 2.30 x 3mt, veniva a costare poco più di 300 euro.>> Scusate del ritardo e grazie per le dritte. Io però sincermante preferisco tenermi il mio camperino vicino, vicino [:p]a 5 mt da casa magari solo protetto da un buon telo piuttosto che in un rimessaggio anche coperto ma lontano decine e decine di Km da casa. Anche perchè vedendolo ogni giorno la fantasia galoppa subito al prossimo venerdi quando sei pronto per ripartire verso nuove avventure.[:D] Felici km a tutti
www.euroteli.it
e troverai ciò che ti serve, vedi il prezzo e lo puoi ordinare via internet con 12€ te lo spediscono, ma soprattutto fanno teli di ottima qualità. Saluti Mariohttp://www.carpointeurope.com/
l' ho usato sul mio e lo copre quasi interamente, a seconda della misura che scegli, e' a due strati e sopratutto non fa condensa prezzo dai 120/130 ai 200 a seconda della misura e dell'onesta' del rivenditore... lo puoi trovare in tutti i rivenditori di camper ciao Max