quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 30/08/2012 20:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se provi a guardare su subito.it ci sono dei teli in PVC usati per le pubblicità a prezzi irrisori, 2 o 3 euro al metro quadro[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 30/08/2012 20:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che fai un bel lavoretto come struttura ... fai un bel lavoretto anche con il telo! prendilo bello grosso/grossoid="blue"> per il discorso della durata, dell'usura, del vento, della neve, della grandine ... quando si rompe devi sostituirlo ... se è buono ... molto buono ... può durare anche 20 anni e più[;)] io l'ho comprato da un rivenditore autorizzato e l'ho fatto montare a regola d'arte.
ciao, Giorgio
n.b. se arci sicuro di essere in regola con il Comune e con eventuali vicini ... se sono vicini-vicini... vero[?]
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 30/08/2012 23:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico le cifre a "spanne" perché non ho qui i dati precisi: le dimensioni sono (circa) 8 mt. x 5 mt. come lo vedi (con gli "sfronzoli" ... se poi non ti interessano sicuramente il prezzo cala) e con il montaggio fatto da loroid="blue"> con "bottoni" aggancia/sgancia disseminati dappertutto ... mi pare che ho pagato un po' meno di 1000 €. se poi lo fai più semplice (senza "sfronzoli") e lo installi tu ... sicuramente ... ma molto sicuramente dimezzi il costo del mio comprato in un negozio che fa teloni per camion, tende da sole e gazebi ... come suggerito da @soleado ciao, Giorgio